Questo sito contribuisce alla audience di
  1. mergab

mergab Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,

sono il responsabile culturale della parrocchia S.S. Gervasio e Protasio di Domodossola e sto cercando buoni sconti o coupon per poter avere gratis o simile i giornali quotidiani cartacei per i nostri ragazzi, anche sportivi vanno bene.
    Grazie mille per chi volesse darci una mano
    L'anno scorso gia' un utente del forum ci ha aiutato con la gazzetta dello sport.
    Cordiali Saluti
    Gabriele

Tag (etichette):
  2. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao Gabriele, spero ti aiutino in tanti..sposto la tua richiesta nella sezione apposita e in bocca al lupo **+ciao**

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
  4. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi sa che spostando qui la discussione lui non potrà rispondere perché ha solo 13 messaggi!

5. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    grazie non avevo osservato il numero di messaggi ..gabriele oggi ho ricevuto copia omaggio del piccolo missionario mandando mail a info@bandapm.it poi se vai qui Pagina iniziale - EU Bookshop ci sono tantissime pubblicazioni riviste ecc gratuite comunque vai nella sezione indicata da Kassiopea, ci sono anche link dove mandano pacchi interi per scuole e/o associazioni , tipo il sito della Giunti..SimonaB ha postato tanto a riguardo...e vedrai quanta roba ti arriverà quadri-fo-glio-,à

6. mergab

mergab Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie a tutti dei suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!
    davvero di cuore grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

i quotidiani per i ragazzi e le riviste per gli anziani
    siete davvero gentilissimi
    buona giornata

7. mergab

mergab Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,

sempre in cerca di buoni sconti o coupon per poter avere gratis o simile i giornali quotidiani cartacei per i nostri ragazzi, anche sportivi vanno bene.
    Grazie mille di cuore per chi volesse darci una mano
    Cordiali Saluti
    Gabriele

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...