Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve a tutte! Solo una Sales leader Avon e ,se siete di Roma,vorrei poporvi di lavorare com presentatrice.
    *Ma cos' è la presentatrice?
    La presentatrice Avon è colei che, mostrando i cataloghi con i prodotti delle campagne ed utilizzando i campioncini gratuiti, vende cosmetici, bigiotteria e molto altro ancora del marchio Avon. Se deciderai di entrare a far parte di questo fantastico mondo, io stessa di seguirò passo passo nel tuo percorso lavorativo.
    *Quanto si guadagna?
    I guadagni dipendono dalle percentuali sui prodotti venduti, e variano da livello a livello. Inizialmente sarai retribuita come una JUNIOR ORO, ed avrai diritto al 39% sul cosmetico ed al 19% sul no cosmetico(con minimo 65 euro di fatturato a campagna) e del 5% generico se ne fatturi da 25 ai 64,99.
    *Quali sono gli orari di lavoro?
    Pur essendo un'azienda di lunga data, Avon rimane sempre attuale e sà che una donna può ave bisogno di un lavoro che le permetta di passare tempo con i figli, la familia e\o per un'altro lavoro. per questo, non esistono orai in Avon e decidi TU come, quando e quanto guadagnare!!
    Se avete bisogno di maggiori informazioni, mandatemi un messaggio privato o rispondete qui, sarò lieta di parlarne e discuterne con voi!
    Francesca

2. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Cercasi presentatrici Avon per la zona di Roma!

Ciao a tutti! Ho notato che in molti avete letto questo messaggio, ma non mi avete contattata per un'incontro o altre informazioni. Non esitate a farlo se ne avete voglia, perchè il mondo Avon vi aspetta a braccia aperte!

3. Venus86

Venus86 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io l'ho letto ma non sono di Roma quindi...

4. ranocchia_32

ranocchia_32 Guest

Blog Posts:
    0

io sono interessata...mi spegheresti meglio come funziona?

Sto caricando...