Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Ho chiesto informazioni circa il regolamento perchè non riesco a trovarlo.

Ci si deve recare presso il Centro Empoli per ricevere la cartolina di gioco contenente un codice da giocare online. Quasi sicuramente occorre fare un acquisto. Se qualcuno nel frattempo ne sa di più, aggiunga informazioni!

In palio viaggi, buoni spesa ed un'auto!

Vedi l'allegato 9732

Link al concorso:
    Gioca e Vinci

Tag (etichette):
  2. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    In scadenza!

3. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scade oggi!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...