Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    -> Dal sito (in sintesi)

In ogni negozio Eco Store, dove i nostri Clienti hanno a disposizione una sorta di isola ecologica in cui smaltire correttamente le loro cartucce e toner esausti: si chiama Eco Point ed è indicato da un pannello rosso.

Chiunque voglia contribuire al corretto smaltimento dei vuoti è il benvenuto e Eco Store retribuirà il suo impegno con un omaggio:

-chi porta nell’Eco Point il vuoto di una cartuccia ink-jet originale e riutilizzabile, fra quelle presenti in questo elenco, riceverà in cambio 1 euro;
    -chi porta nell’Eco Point il vuoto di una cartuccia ink-jet rigenerata o non presente in questo elenco, riceverà in cambio la spolverina, ovvero una pratica ed ecologica salvietta per pulire il monitor del computer.

Questo spazio consente di raccogliere quel materiale che altrimenti andrebbe gettato nelle discariche in maniera non consona al tipo di prodotto.
    Questa iniziativa è stata avviata in collaborazione con Legambiente, l’associazione ambientalista prima in Italia per diffusione e numero di sostenitori in tutto il territorio nazionale.

http://www.ecostore.it/it/azienda/news/cartucce_per_stampanti_ricaricabili_fino_a_5_volte.html

A me è arrivata una loro e-mail da stampare e portare nei negozi EcoStore e da diritto ad avere il rimborso dell' importo speso per acquistare i loro prodotti.
    A me serve la carta per stampante. Vi terrò aggiornati.
    Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2014
    Tag (etichette):
  2. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Centri Eco Store

kassio si possono portare anche le cartucce vuote non originali?...serve il coupon per ritirare lo spolverino?...io ho una stampante epson per cui non posso ricevere il loro buono omaggio :D

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2010
  4. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Thank's kassio...pensavo ci volesse dell'altro...almeno smaltisco bene un pò di cartucce:D

5. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Acquista Eco Store e ricevi in omaggio un bloc notes in cuoio riciclato della Arbos!

Vuoi annotare i tuoi pensieri?
    Vuoi tenere traccia dei tuoi impegni?
    Vuoi trascrivere le ricette di famiglia per non perdere la tradizione?
    Vuoi raccogliere le foto del tuo ultimo viaggio?
    Vuoi annotare le tue azioni OK verso l'ambiente?

La copertina in cuoio RIciclato, le pagine interne in carta RIciclata e la pratica spirale sul fianco ne fanno un oggetto non solo completamente ecologico ma anche decisamente comodo e trendy.

• Sarà tuo all’acquisto di prodotti Eco Store per un minimo di 9,90€.
    RIchiedilo in uno dei nostri 300 negozi presenti in tutta Italia e RIscopri il piacere di pagine già usate che RIvivono ancora grazie alla Arbos e a Eco Store.

Arbos RIcicla la carta e gli scarti del cuoio per farne oggetti di RIuso quotidiano come quaderni, lampade, raccoglitori, calendari, portapenne...

Eco Store RIusa toner e cartucce esausti grazie al processo di rigenerazione e fa RIvivere le cartucce ink jet grazie all’esclusivo sistema di RIcarica express...

Trova anche tu la tua modalità di Riuso…

Il riuso è il futuro!
    Clicca qui per leggere il regolamento!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...