Questo sito contribuisce alla audience di
  1. carol81

carol81 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutte/i
    è il mio primo messaggio, magari può esser utile a qualche utente.
    Cedo un buono sconto MEDIASHOPPING del valore di 20 euro ricevuto col mio ultimo acquisto su Zalando.
    "20 euro di sconto su un minimo di spesa di 70E. Valido fino al 30 Aprile 2013
    su tutti gli articoli Sport, Beauty, Casa e cucina, Fuoritutto"

Io non lo utilizzerò, non devo acquistare nulla dal sito, ma se avete intenzione di comprare voi qualcosa scrivetemi in privato e vi scrivo il codice.
    Ciao, Carol! :)

Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...