Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. pirzichella

pirzichella Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti.
    A dicembre del 2009 ho avuto l'idea di avviare un blog che trattasse il mondo delle facce (da i fotomontaggi, ai makeup ecc.), completamente sviluppato con Wordpress.
    L'indirizzo è 10000facce. Alla faccia del Web!

Posso dire che, in breve tempo, il blog ha raggiunto buoni risultati, con oltre 3700 visitatori e picchi di circa 130 visitatori giornalieri (contatore Histats). Inoltre il PageRank è 3 (e non è poco).
    Il sito è anche ben indicizzato su Google.

Ora è da circa un mese che non scrivo articoli per mancanza di tempo e ciò ha ridotto il numero dei visitatori. Ciò mi dispiace perché ritenevo il progetto abbastanza valido, eventualmente da affiancare ad un forum...

Ho deciso, quindi, di cedere il blog a chi ha la volontà di continuare a portare avanti l'idea. La cessione, gratuita, può essere intesa come forma di collaborazione (scrivere articoli ed inviarli a me per la pubblicazione), ovvero completa (fornisco modalità di accesso e password da amministratore).

Valuto candidature e proposte di ogni genere...

o_O

P.S.
    Con i banner pubblicitari sono stati finora raccolti circa 9,28 euro. Altervista consente di incassarli al raggiungimento di 36,15 euro. Con un buon lavoro non ci vuole molto a raggiungerli...
    Aggiungo che se si opta per la collaborazione, i guadagni pubblicitari saranno equamente suddivisi.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2010
Sto caricando...