Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.769
    Se aspetti un bambino, o pensi di farlo.... trovare dei vestiti carini e alla moda Premaman non è un'impresa facile!

Parlo per esperienza personale.... Non sono ultra economici, ma in fondo quando sei in attesa non è che ti rifai il guardaroba... di solito acquisti 3/4 capi e cerchi di farteli bastare per tutta la gravidanza!

Su questo sito puoi richiedere gratuitamente il catalogo!

http://www.avenuedesbebes.com/fr/contact/contact.jsp Questo è il sito.

Per richiedere il catalogo Contactez nous : Avenue des bébés

Scrivete: Salut, je serais intéressé pour recevoir dès qu'un catalogue possible du vôtre pour femmes dans l'état de grossesse, et pour les nouveau-nés. Remerciements que mon adresse est: Vostro indirizzo completo.

Per tradurre ho usato:
    Traduzione online gratuita - lexicool.com

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2010
    Tag (etichette):
  2. pinkdaisy

pinkdaisy Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Sei in dolce attesa?

Grazie mille.... speriamo che me lo inviino prima che nasca!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2009
  3. maryhappy1982

maryhappy1982 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao,
    non è per fare la pignola ma il tuo testo in francese non si capisce proprio... faccio fatica a capire cosa tu abbia chiesto. Non credo che ti invieranno mai niente.
    I traduttori online sono TERRIFICANTI!!!!!
    Se vuoi scrivimi in italiano e io traduco volentieri, sia in francese che in inglese, me la cavo molto bene con le lingue (sono appunto laureata in lingue e lavoro in una multinazionale francese...).
    Ciao, Mary.

4. monybuh

monybuh Guest

Blog Posts:
    0

Speriamo che non ci sia solo il solito nero!! :)

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Qualcuno ha ricevuto?

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...