Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Marcella_lolly

Marcella_lolly Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2013
    Tag (etichette):
  2. steania

steania Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Vota Video e Vinci un Galaxy Note II 30/05/2013

simonaB non riesco a trovare il regolamento del concorso,e il link rimanda alla sola votazione di quella canzone..il link giusto dovrebbe essere questo http://www.amicigame.it ma non mi funziona..
    stavo per cestinare..che dici?

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

[MENTION=63672]Marcella_lolly per richieste di voti e aiuti, puoi pubblicare in questa sezione.
    Help Voti!

4. Marcella_lolly

Marcella_lolly Guest

Blog Posts:
    0

Ho visto che hanno aggiunto il regolamento proprio poco fa , c'è il link sulla home che rimanda a questa pagina : [rimosso link].

:

Io bisogno di voti ?! :S Ho solo condiviso un concorso che ho trovato su una fanpage , è c'è la possibilità di vincere un galaxy note II . Speravo di fare cosa gradita segnalandolo !! :)

5. Marcella_lolly

Marcella_lolly Guest

Blog Posts:
    0
    Potrei capire per quale motivo questo concorso è stato spostato nella sezione concorsi creativi ?! Cosa c'è di creativo nel mettere un "mi piace" ?! E soprattutto per quale motivo è stato cambiato il titolo della Discussione inserendo la parola "Casting" all'interno ?! E' un concorso dove si vince un Galaxy Note II , quindi un concorso gratuito a premi , con tanto di regolamento pubblicato .

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Ciao [MENTION=63672]Marcella_lolly , non stai partendo con il piede giusto in questo forum.
    Il concorso è stato spostato in concorsi creativi in quanto per parteicpare (oltre a mettere un like per votare) gli utenti hanno la possibilità di caricare dei video:

Vedi l'allegato 8400

E' stato inoltre inserito il link originale al concorso, evitando di passare per altri siti.

7. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Si trattava di una pagina personale. Io ho messo il link dell'iniziativa ufficiale.

8. Marcella_lolly

Marcella_lolly Guest

Blog Posts:
    0
    Si sta facendo un pò di confusione in quanto il concorso che ho segnalato io non è collegato al contest di amici . E' uno dei partecipanti che per ricevere "mi piace" al proprio video ha indetto questo concorso , regalando un Samsung Galaxy Note II ad uno degli utenti che hanno messo mi piace al suo video , aiutandolo così a farsi notare all'interno del contest di Amici . Quindi non ha alcun senso quello che avete fatto !!

9. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Quello non è un regolamento e non possiamo segnalare concorsi privati dove il premio verrà estratto utilizzando sistemi random.

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Allora mi spiace, ma "il partecipante" rischia una sansione di 500.000 euro per concorso non in regola con il ministero dello sviluppo economico.

Suggerisco "al partecipante" di leggere questo prima di fare certe iniziative:
    normativa-giveaway.org

Sposto nel cestino e chiedo a Kassiopea di creare una nuova discussione riportando l'evento che lo staff ha inserito nel primo messaggio.

11. Marcella_lolly

Marcella_lolly Guest

Blog Posts:
    0
    Concorso non in regola con il ministero dello sviluppo economico ?!!!! Un concorso gratuito senza scopi di lucro ?! Certo che l'ignoranza è un bel problema...Allora facebook dovrebbe aver già chiuso per tutti i concorsi di questo tipo che ci sono nelle varie pagine Fan :) Cmq vabbè ognuno ha il suo regolamento , se qui bisogna pubblicare concorsi che abbiano fatto richiesta al papà...allora è un altro discorso ^^

12. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Definizione dalla normativa:
    Visto che in bella vista c'è il marchio Fanta, a mio avviso questo rientra ampliamente nella definizione.
    Ti invito quindi a rispettare lo Staff ed il regolamento di questo sito.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...