Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. pirzichella

pirzichella Guest

Blog Posts:
    0
    Conoscete CasaHenkel?
    E' il sito commerciale della Henkel, nota casa produttrice di detersivi (Dixan, Pril, Vernel ecc.), con vendita diretta da produttore a consumatore.
    I vantaggi sono tanti: ampia scelta di prodotti a prezzi scontati, spedizione gratuita (per ordini superiori a 35 euro), raccolta punti, regali, buoni sconto, comodità di ricevere i detersivi direttamente a casa ecc.

Adesso c'è anche la promozione: Presentaci le tue amiche! Casahenkel vi regala tanti buoni sconto!
    Per la promozione è necessario che mi fornite (come messaggio privato, ovviamente) il vostro indirizzo e-mail, che dovrò inserire nell'apposita sezione presente nel mio profilo del sito commerciale. Poi sarà la Henkel a contattarvi per la registrazione.
    Successivamente al primo acquisto, grazie alla mia presentazione, riceverete un buono sconto da 2 o 5 euro, a seconda dell'importo speso, e potrete promuovere altre vostre amiche, accumulando
    ulteriori buoni sconto cumulabili con tutte le altre iniziative!!!
    faccia-cuore-smile

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2010
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
  3. pirzichella

pirzichella Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Casa Henkel: buoni sconto da 2 e 5 euro!

Non mi ero accorta dell'esistenza di un precedente post.
    Comunque ho aggiunto, rispetto al predetto post, la promozione relativa alla presentazione delle amiche, con possibilità di guadagnare dei buoni sconto (aggiuntivi a tutte le iniziative della Henkel) del valore di 2 e 5 euro.

Se vuoi, puoi spostare il mio post sotto quello precedente, oppure tenerlo a sè stante, considerato la promozione.

Grazie Simo! :rolleyes:

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
    Riferimento: Casa Henkel: buoni sconto da 2 e 5 euro!

Grazie pirzichella, ma è gi stato segnalato sempre nella discussione che ti ho segnalato sopra:

Sto caricando...