Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Gentile utente, seguendo questo link potrai registrarti gratuitamente ed accedere a tutte le sezioni della Community: contribuisci anche tu a creare la più grande community dedicata al risparmio! Siamo già in 65.000!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    449
    Et voilà! Oggi mi sono data ai cartamodelli!
    Non credevo ce ne fossero così tanti, e di così belli!
    Ho appena trovato questo sito (purtroppo è in inglese) che, oltre ad offrire 52 cartamodelli diversi per creare dei grembiuli da cucina!
    Per chi è bravo con il cucito, può essere un'idea originale per Natale o per un compleanno!
    Purtroppo le spiegazioni sono in inglese, ma con l'aiuto di un traduttore, credo che tutti possano farcela!

52 Free Apron Patterns You Can Make : TipNut.com

:D

2. Yuni

Yuni Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Cartamodelli gratis per creare grembiuli da cucina da Tipnut.com

bellissimi!!! grazie , cercavo dei bei catamodelli da tanto!!!

3. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

A me basta che ci siano i disegni! Adoro fare vestiti a mano!
    Lo scorso anno ho fatto dei vestiti per una festa celtica, tutti cuciti a mano, senza l'ausilio della macchina da cucire! Per esser stata la prima volta direi che il risultato è stato ottimo ;)
    Grazie!

4. -NiNi-

-NiNi- Guest

Blog Posts:
    0

Che carini! Il mio animo da sarta mancata si fa sentire!

offtopic
    to Kaede
    Tutti a mano? che pazienza =__= !!! complimenti

5. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Peccato che siano tutti link a blog e siti esterni.
    Sì, tutti a mano perché dovevano essere più o meno "rustici" :)
    In ogni caso qui non ho ancora la macchina da cucire, quindi se voglio devo fare a mano..
    Certo che se dovessi avere altri grembiuli, il moroso mi uccide :D tanto più che non li metto.. xD

Condividi questa Pagina