Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.236
    Ragazze ho visto sul nuovo volantino Conad la carta igienica a marchio Conad scontata del 50%. 4 rotoli solo 0,69 euro! Mi sapete dire se è buona o è tipo "carta vetrata"? :D
    L'avete mai provata? Sono tentata di farne un pò di scorta!

2. gevis

gevis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io la uso e mi trovo bene.
    E' morbida ...
    Devo dire che il mio fondoschiena non e' molto esigente e compro quasi esclusivamente quella in offerta ma... questa non mi dispiace per niente.
    Se decidi di comprarla fammi poi sapere :)

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.236
    Dopo averne presa una bella scorta, posso conferma che è davvero buona! Morbida e migliore di molte altre di marca. :)

4. linda40

linda40 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io uso l'altra, sempre conad, i rotoloni, colore paco arancione, mi pare, non ricordo il prezzo, ma costa poco, forse ha un velo in meno, ma è morbida e dura tantissimo! divertente parlare anche di queste cose! quasi quasi apro anche un post sugli assorbenti, siete con me?!