Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Domenica 24 marzo acquista le uova di cioccolato della promozione Spendi & Riprendi e ricevi un buono sconto stampato sullo scontrino, utilizzabile sul totale della spesa* con carta SpesAmica da lunedì 25 a sabato 30 marzo.[/FONT] [TABLE]
    [TR]
    [TD="width: 272"] [/TD]
    [TD="width: 428"] [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="colspan: 2"][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]*Il buono non dà diritto a resto, non è rimborsabile o cumulabile con altri buoni in corso. Non utilizzabile per l’acquisto di prodotti Bose, protezioni assicurative Carrefour, periodici, quotidiani e riviste (ai sensi del D.LGS n. 170/2001), libri di testo, buoni regalo, Donocard, Gratta e Vinci, ricariche (telefoniche, satellitari o digitale terrestre), i prodotti della parafarmacia, i farmaci da banco e i carburanti. Regolamento completo nel punto vendita.[/FONT][/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    Vedi l'allegato 10139

Tag (etichette):
  2. xmetal10

xmetal10 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma sul buono c'è scritto che il buono è spendibile per le uova di cioccolato mentre tu hai scritto su tutta la spesa... o_O

3. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a me è anche arrivato un messaggio sul cellulare che dice che se oggi compro le uova di cioccolato (credo quelle segnalate in negozio) al momento pago il prezzo pieno, ma quando esce lo scontrino mi danno un buono del valore del 50% delle uova che poi posso usare da domani al 30 sulla mia spesa..sia per prendere le uova oggi che per usare il buono ci vuole la spesamica.io non sono ancora andata oggi ma ho fatto questa cosa per la befana e mi avevano dato un buono per fare la spesa il giorno dopo...se tu sei già stata e sul buono dice che puoi usarlo solo per le uova è una presa in giro e mi dispiace ma non è colpa mia,infatti quello che ho pubblicato stanotte l'ho copiato interamente dal sito!posso solo dire di chiedere in cassa centrale per sicurezza e nel caso dicono che è solo per le uova mi scuso ma ripeto non è che ho scritto male io ho copiato proprio dal sito!

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2013
  4. xmetal10

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non devi scusarti, forse non si capisce bene quello che vogliono far intendere...comunque grazie per l'informazione, e anche per la risposta ;)

5. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie a te per aver aggiunto questa parte perchè se hanno scritto una cosa ma poi non è esatta sei stata molto gentile a correggere il mio post!non vorrei che la fregatura stia nella parte che dice vedi regolamento completo in negozio...certo che se compro uova oggi che cavolo le compro a fare domani?Se fanno in questo modo sono molto scorretti ora segnalo la cosa alla simo e le dico di cestinare questo post perchè non è corretto allora!grazie e ciaoooo

6. xmetal10

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prima è meglio se chiedi alla simo di controllare se è davvero una fregatura o sono io che mi sbaglio ;)

7. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho scritto a super simo vediamo...

8. xmetal10

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    comunque penso che lo sconto del 50 % lo diano solo all'uovo di pasqua...

1. simonaB
  2. mabel
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...