Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Daiana

    Daiana Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    15.116
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Caramello è un gattino di circa 6 mesi, ed in questo breve periodo della sua vita ha conosciuto letteralmente l'inferno.
    L'inferno per Caramello era vivere in una casa insieme ad altri gatti raccolti da una mano vile e subdola, che spacciandosi per una brava persona li toglieva dalla strada per poi brutalizzarli, seviziarli e affamarli!
    La donna che lo aveva adottato era una signora dall'aspetto curato, una libera professionista che vantava un grande amore per gli animali, eppure in casa sua accadeva l'inverosimile, nella totale noncuranza dei vicini.
    Caramello ha avuto il coraggio di scappare, si è buttato alla finestra del secondo piano, proprio nel momento in cui passava di lì un VERO animalista, a cui è sembrato davvero strano quel volo nel vuoto, e chiedendo un pò in giro si è reso conto che Caramello non è stato il solo a preferire di buttarsi dal secondo piano piuttosto che rimanere in quell'appartamento; sono cominciate così le indagini con gli organi competenti e la signora è stata smascherata, salvando così anche gli altri gatti che sopravvivevano con lei.
    Caramello si trova al gattile Azalea di Roma, dove gli é stato dato questo nome che rende a pieno la sua indole.

    Per maggiori informazioni
    Clicca qui

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2012
Sto caricando...
Top