Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Clicca qui
    Allora, questi sono i cani (una minima parte) che si trovano al canile di Vigevano, vicino a dove abito io.
    Io questi qui li ho visti personalmente e le foto sono fatte da me; tempo fa andavo infatti come volontaria a portarli a passeggio un paio di volte a settimana tutto il pomeriggio.. poi per motivi di tempo non sono più riuscita ad andarci!!
    Le foto sono state scattate nel 2009, dubito siano stati adotatti, in caso però voliate delle info su qualche cane specifico, posso chiedere al canile.
    Certo è invece il fatto che col passare di un anno il canile si sarà riempito di nuovi ospiti.
    Non so dirvi la storia di ciascuno di loro.. so solamente dirvi che sono li da tanto.. troppo.. so dirvi che portandoli a passaeggio un pò tutti a rotazioni, sono tutti cani fantastici!!
    Mi ero affezionata a due particolarmente, una fortunatamente è stata adottatta l'anno scorso.
    Arriva là quel giorno tutta felice per portarla a passeggio e mi dissero che era ststa adottata. Lì per lì ero triste, perchè mi piaceva davvero quella cagna, e anche perché avrei tanto voluto adottarla io ma per motivi vari non ho potuto.. però sono felice abbia trovato una famiglia che le vuole bene!
    L'altra a cui sono affezionata ormai è un pò che non la vedo, ma penso sia ancora lòà..in attesa dell'adozione che non arriverà penso mai, perchè non è bellissima come cagnetta :) però a me piace piaceva moltissimo!!
    Bè, di quelli cui mi ricordo il nome e la piccola storiella ve la scrivo..per gli altri, bastano le foto. :)
    Per contatti cercate su Facebbok canile Vigevano, oppure sulle pagine gialle anche online trovate il numero.

Partiamo con le foto:
    Lui era arrivato da poco in canile quando feci le foto [​IMG][​IMG]

Ombra, ha un problema alla zampina posteriore perchè è stata investita [​IMG]

Blu, adottata e riportara in canile perchè inseguiva i polli!! [​IMG]

Alice, dolcissima vecchietta[​IMG]

Diana, ritrovata in questo stato, tutta pina di zecche e di spighe conficcate dappertutto..[​IMG] [​IMG] e ora ho visto con piacere sul sito la sua foto in cui si è ripresa ed è davvero bellissima!! [​IMG]

Queste le hanno loro del canile, nel loro spazio su facebbok:

Dok, cane corso. E' un cane corso dolce, affettuoso e giocherellone.
    All'inizio aveva tanti problemi, era stato sequestrato per maltrattamenti. Ma oggi dopo due anni in canile e tanto amore per la prima volta ha giocato con una femmina di cocker e con un setter inglese maschio !!! Bravo Doughi adesso sei pronto per essere adottato. Spero che una famiglia stia proprio cercando te .

Ross [​IMG]

Caragnin,col suo temperamento burbero, legato all'età inestimabile..pesa forse 2 kg di sole ossa e denti neri. Bisogna saperlo conoscere, ma in fondo in fondo ha bisogno di coccole anche lui [​IMG]

Tre zampe, cane sanissimo che esce a fare brevi passeggiate [​IMG]

Grey, barboncino di carattere, con qualche problema ai dentini per cui deve mangiare solo carne morbida [​IMG]

Jack, con gli anni si è calmato un pò perchè aveva un bel caratterino anche lui [​IMG]

Teo, pechinese vecchione, molto dolce e timido. E' ceco, e avrebbe bisogno di essere adottato [​IMG]

Al capone [​IMG]

Arturo [​IMG]

Bionda [​IMG]

Bruto [​IMG]

Cesarino [​IMG]

Ezechiele [​IMG]

Gigio [​IMG]

Kalì [​IMG]

Macchia [​IMG]

Matusa [​IMG]

Oscar [​IMG]

Tyson [​IMG]

Giada [​IMG]

Ginko [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Cani al canile di Vigevano

E' passato vario tempo da questo mio post. I cani delle foto sono quasi tutto stati adottati e alcuni deceduti :(
    Non ho modo di aggiornare con nuove foto, sposto nel cestino.

Sto caricando...