Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0
    Tag (etichette):
  2. orsetta84

orsetta84 Guest

Blog Posts:
    0
    non inviano....
    mi hanno risposto:

non si fa)/$£

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.181
    Magari li hanno terminati....mi sembra strano perchè nella richiesta c'è scritto "vi contatto per",e poi l'opzione richiesta campioncini,quindi dovrebbero inviare.
    Probabilmente hanno finito la campionatura inviabile gratuitamente.

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.181
    Hai ragione,non inviano,ho ricevuto la stessa risposta in cui dicono che inviano campioni solo ai loro consulenti....

5. Kapoccia

Kapoccia Guest

Blog Posts:
    0
    Lo stesso anche a me nono:;::

6. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0
    a ok scusate

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...