Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. sonianna

sonianna Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mi sono iscritta tempo fa sul sito della roc.
    RoC
    qualche settimana fa ho fatto richiesta dei campioni prova e questa mattina mi è arrivata la busta con 5 creme da provare.
    scusate se lo posto in ritardo, il tempo è sempre poco!!!:D

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2012
  2. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Riferimento: campioni roc nuova linea anti rughe

Cara Soniaanna, nel sito dalla Roc non esiste un apposita richiesta di campioncini, anzi c'e scritto cosi:

4/ Vorrei ricevere dei campioni di prodotti RoC®

Ti consigliamo di rivolgerti al tuo farmacista o parafarmacista per qualunque consiglio o richiesta di campioni.

Vediamo cosa dicono i piani alti.

Tu hai fatto la rischiesta esplicità, per richiedere la campionatura il link: RoC - FAQ / contattaci?

In questo modo si accede direttamente alla richiesta.

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: campioni roc nuova linea anti rughe

Grazie Sonianna per la segnalazione ma purtroppo devo spostarlo dalla categoria "Viso & Corpo", l'Azienda Roc non offre esplicitamente campioni omaggio, nel sito c'è solo l'e-mail generica. Considerando che hai ricevuto i campioni incollo il thread come post nella categoria --> Arrivi di Marzo.
    DCC Regolamento: http://www.dimmicosacerchi.it/forum/arrivi-vf79/new-regole-di-sezione-vt5167.html

**+ciao**

4. sonianna

sonianna Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Marzo 2010

scusatemi avete ragione, leggendo la lettera della roc ora mi sono accorta!!!
    sono stata scelta come "beauty reporter" tramite la mia richiesta, ho fatto "tipo" un concorso. :( mi spiace ragazze!

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Marzo 2010

Ok Sonianna, tranquilla non succede niente, ritaglio i post e sposto nel cestino. :)

Sto caricando...