Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.594
    Con Monari Federzoni tanti prodotti omaggio giocando su Facebook. Stanno per iniziare gli "#Mplay", i giochi social di Monari Federzoni.

Schermata 2018-04-26 alle 18.14.54.jpg

Piccoli rompicapo che saranno postati periodicamente sulla pagina Facebook dell'azienda e che permetteranno, fornendo la soluzione corretta, di ricevere prodotti omaggio.

Il primo post è previsto per il 30 aprile 2018 sulla pagina ufficiale che puoi vedere seguendo questo link.

I giochi saranno quindi momenti ludici e interattivi che daranno la possibilità a molti utenti di fornire le proprie risposte e aggiudicarsi i prodotti delle linee Monari Federzoni: Bottiglie di Aceto Balsamico di Modena IGP, Glasse all'Aceto Balsamico di Modena IGP, Aceti di Mele e tanti altri prodotti.

Il consiglio è di cliccare "MI PIACE" sulla pagina del brand e restare aggiornati sui post, in modo tale da essere tra i primi a fornire le risposte ai giochi, in quanto solo i più veloci potranno aggiudicarsi i prodotti.

Nel frattempo, richiedi i campioni omaggio Tena Men e il cofanetto Dolce Attesa con campioni omaggio.

• Grazie! Grazie! x 5
  2. bellawa04

bellawa04 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  3. Fabiola Cirillo

Fabiola Cirillo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  4. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    109
    Non so usare benissimo facebook, non ho capito se il giochetto l'hanno fatto una sola volta

5. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    800
    Quanto ho capito saranno proposti piu' volte

• Grazie! Grazie! x 1
Sto caricando...