Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. lady1728

lady1728 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tag (etichette):
  2. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    tipo?prova a specificare cosa non ti fa inserire...così possiamo aiutarti

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
  4. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    forse ti ho capito ma non sono sicura...io in genere metto che l'indirizzo è via X numero X (corte) per specificare che devono entrare nella mia corte perchè lo stesso mio numero lo hanno anche persone all'esterno...ma nel caso dei profumi se mettevo (corte) non mi accettava l'indirizzo e l'ho messo senza...se ti riferisci a questo...

5. xmetal10

xmetal10 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    nemmeno a me fa registrare...il numero di cellulare lo da invalido perchè non fa mettere l'ultima cifra...

6. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    allora forse chi ha iniziato il post intende proprio questo tipo di problema...il fatto è che hanno preimpostato il modulo per accettare solo certi tipi di cose per tutte le voci!nel mio caso adeguandomi (cioè non specificando corte) ho fatto la richiesta e i campioni gucci sono già arrivati da sabato...nel caso del numero di cellulare se hai la possibilità mettine un altro non ci chiamano quindi magari puoi tentare con il numero dei genitori o altro...

7. xmetal10

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il fatto è che se inserisci qualsiasi numero di cellulare, lui accetta solo 9 cifre e non 10, quindi sarebbe impossibile comporre qualsiasi numero...

8. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Hai provato mettendo solo 0? Tanti il campione arriva per posta ordinaria, non è important eil recapito telefonico in questo caso.

9. xmetal10

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho provato ma niente... sempre invalido.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2013

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...