Questo sito contribuisce alla audience di
  1. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0
    L’azienda Artifoglio ha realizzato un Cd-rom catalogo contenente piu’ di 1200 immagini. Questo cd viene inviato gratuitamente in allegato ad una breve documentazione e due campioni di micro incisioni.

Ho richiesto il tutto a questo indirizzo Nuova pagina 1

mi hanno inviato una mail in cui dovevo specificare cosa mi interessava di piu celebrare (io ho scelto la nascita di Emanuele) e mi hanno risposto che mi invieranno sia il cd che due campioni di microincisioni. Tutto gratuito e senza obbligo di acquisto!

Provate a richiedere anche voi, è un azienda molto cortese.**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioni di micro incisioni in acquaforte

Dimenticavo di dirvi che una volta entrato in quel link bisogno cliccare su 'Richiesta di documentazione gratuita' (lo trovate nella colonna di sinistra lampeggiante!).

Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2009
  3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
  4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Infatti Pantofolina, sposto nel cestino. Prima di segnalare, invito gli utenti ad usare il pulsante 'cerca' al fine di evitare segnalazioni doppie. Thanks.:D

5. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Ho provato a cercare ma nnn mi dava nessun risultato. Chiedo scusa.:rolleyes:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...