Questo sito contribuisce alla audience di
  1. tania

tania Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao :D Volevo chiedere una cosa riguardo i campioni: oggi mi è arrivata questa risposta alla mia richiesta: Buongiorno Sig.ra Tania,
    grazie per averci contattato. Prima di proseguire, avremmo bisogno però di sapere se lei è una professionista, ovvero se ha un’attività quale un centro estetico, un centro benessere o simili. Questo perché la nostra politica è quella di non vendere i prodotti direttamente al pubblico se non tramite il supporto professionale adeguato.

In attesa della sua risposta, rinnoviamo il nostro ringraziamento per l’interesse mostrato.

Un cordiale saluto

Chiara Boschieri

Kleraderm s.n.c.
    Allora, se mi fingo una professionista corro dei rischi??? Tipo penali ecc..? :52:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Campioni destinati ai professionisti

Scusa Tania, ma è un'azienda segnalata su DCC? Perché non trovo il link... comunque, visto la loro risposta ti consiglierei di non mentire. paura-emoticon

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.365
    Riferimento: Campioni destinati ai professionisti?

Ciao Tania, se ti hanno chiesto se sei una professionista, probabilmente ti chiederanno anche la partita iva.
    Non credo che tu corra alcun rischio, ma direi che è meglio non mentire.
    Accontentati delle aziende che inviano a tutti. :D

4. tania

tania Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioni destinati ai professionisti?

No, non è un'azienda che ho preso da qui (sto un po' sperimentando in giro :D) e comunque mi sono informata un po', e mi hanno consigliato di non farlo assolutamente perché poi mi romperebbero troppo; quindi anch'io sconsiglio (almeno a coloro che leggeranno questo post), poi ognuno faccia come gli dice "la capa". ;););) :emoticon-pasquali-0

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...