Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Hill's azienda che nel settore propone varietà alimentari per ogni esigenza dei nostri amici gatti e cani, offre campioni omaggio.
    * Dall'homepage cliccare su Contattaci (fondo pagina, vostra destra) e compilate il form, in Argomenti a tendina scegliete "Campioni di Prodotto", in Domande/Suggerimenti formulate la vostra richiesta, vi suggerisco di dare una breve descrizione del vostro animale ed eventuali esigenze particolari. ;)

---> Hill's Adult :: Home

Attenzione quando ho inviato la richiesta ho ricevuto una risposta automatica, informa che la responsabile del settore è fuori città fino al 18 Agosto:

Sto aspettando da un po' di tempo (20 giorni circa), ma a questo punto considerando i tempi di risposta... nel dubbio ho preferito condividere il link, al massimo se le risposte sono negative si cestina. :)

Enjoy! [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioni alimenti Gatto e Cane da Hill's

DCCniani purtroppo oggi ho ricevuto risposta negativa:
    Ma come?! Propongono un form con la possibilità di chiedere campioni e poi danno simile risposta? Delusa. :RANTING2:
    Cestino. crycry

Sto caricando...