Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dolcefata4

dolcefata4 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze volevo dirvi che ho provato a fare richiesta del campioncino di mascara di chanel e me l'hanno inviato.Il mascara è buono: non dà molto volume alla ciglia ma le definisce bene,le ciglia sono ben separate!provate anche voi se vi interessa!sono anche veloci! ame è arrivato in 20 gg.!kiss

Ah ho fatto la richiesta via mail!ci tengo a dire che ho provato io a richiederlo, loro non hanno messo nessun annuncio al riguardo

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2009
    Tag (etichette):
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: campione mascara exceptionelle chanel

Mi dispiace ma su DCC non si possono inserire segnalazioni per richieste da fare alle ditte senza che non ci sia da qualche parte scritto qualcosa tipo "richiedi il campione di..".
    Questo post verrà cestinato.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2009
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Riferimento: campione mascara exceptionelle chanel

Sposto nel cestino. :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...