Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Se controllate la posta fate attenzione alla newsletter della profumeria Esserbella. Nasconde un piccolo campione gratuito di profumo Narciso. Per richiedere il campione prova è necessario stampare l'invito e presentarsi presso le profumerie Esserbella. Occorre presentare anche la carta Fidaty per ritirare il campione. Se acquistate una fragranza della linea Narciso riceverete in omaggio il latte corpo Narciso da 75 ml.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2016
    Tag (etichette):
  2. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    260
    Nella mia città non c'è Esserbella, peccato! :|

3. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie della segnalazione! :D
    Ad esempio io non lo richiederò anche se ho a portata di mano la profumeria, perchè l'ho già provato e non mi è piaciuto molto.

4. simonaq

simonaq Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Non ho ancora ricevuto nulla al riguardo, dita incrociate e grazie per l'info.

1. simonaB
  2. mabel
  3. mabel
  4. simonaB
  5. werdecc

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...