Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Laykira

Laykira Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2009
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: campione gratuito fantasy

Laykira grazie per la segnalazione.
    Tempo fa ero su questo sito ma mica capivo dove poter fare richiesta!
    Infatti vedevo la sezione suonerie, sfondi ma mai questa sulla richiesta del campione.

Inoltre qui: http://www.fantasybritneyspears.it/site/ invita a tornare sul sito fra 23 giorni per una sorpresa.

:D

4. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

No Dima, è una sezione nascosta.
    L'ho appena richiesto.. posso togliere dal cestino?

Mi è apparso il messaggio che presto riceverò un campione gratuito.
    Puoi farlo anche tu inserendo i dati anche nel link (quello che ho scritto io) e ti apparirà accanto se vuoi richiedere un campione del profumo.
    Ciao!

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Kassio questo form l'ho compilato in ottobre e pure adesso ovviamente, stessa risposta di conferma... è attivo nel database in memoria del sito, ma se controllate dall'homepage non c'è più l'icona in alto per la richiesta campione, non esistono "link nascosti" nei siti, probabilmente questo link è stato accantonato e rimasto in memoria, attivo si ma che una volta compilato non arriva a destinazione. ;)

Comunque se vuoi ripristinarlo fai pure... ma ho seri dubbi in proposito.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2009
  6. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Ok Dima, infatti ho controllato l'homepage.. Ripeto tempo fa guardavo questo sito proprio perchè avevo sentito che si poteva fare richiesta di campioni ma anch'io non vedo nulla sulla pagina principale. Sul link da me inserito invece aggiungendo l'e-mail e data di nascita mi appare la richiesta per un campione. Controllando la mia casella di posta elettronica non c'è alcun messaggio.
    Lasciamo nel cestino e se dovessero arrivare i campioni riattiviamo il topic. :D

7. Laykira

Laykira Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si pure a me è comparso lo stesso messaggio con scritto che riceverò al piu presto il campione.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2009
  1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...