Compilate questo form, e riceverete un campione gratuito di un assaggio di cereali! Non ho trovato i termini e condizioni, quindi dovrebbero inviare a tutti. Questo il form: Link per richiedere il campione assaggio: ---> Sanitarium Fibre Life Pubblicità:
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Grazie Simona! Provvedo a richiedere. Visto che sei esperta ti chiedo dove posso postare un link per richiedere un ricettario, va bene in questa sezione?
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Fatto richiesta!!grazie tantissimo!!!!!!
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Per richiedere un ricettario, c'è l'apposita sezione: Ricettari - Dimmi cosa cerchi Controlla che non sia già presente prima, utilizzando la funzione "cerca" del forum.
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Ho proprio un occhio attento se non me ne sono accorta....:mestieri-14: Grazie ancora.
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Ecco la risposta: Thank you for your interest in trialing NEW Sanitarium Fibre Life. You can expect to receive your FREE 45g sample pack within 14days. Enjoy!
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Gnam gnam i cereali! Richiesta fatta! Grazie!
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Grazie mille!!! Attendo con ansia l'arrivo!
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Ragazze penso che non inviano. Mi è arrivata una mail ora. Cestiniamo? O attendiamo comunque che le mail arrivino anche a voi.
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Confermo quanto detto da Sparaflesciata... Ho ricevuto la stessa email: Thank you for your submission to receive a free Sanitarium Fibre Life sample. Unfortunately, Sanitarium Fibre Life breakfast cereal is only sold in New Zealand and this campaign is restricted to New Zealand delivery addresses only as outlined in the Fibre Life Sample Campaign Terms of Use Terms of Use - Sanitarium The Health Food Company Kind regards, The Fibre Life Team In poche parole questi cereali sono venduti solo in Nuova Zelanda e per questo riservano solo ai neozelandesi la possibilità di testare il prodotto prima di acquistarlo! Nella email è presente un link che rimanda a Termini e condizioni dell'offerta e al punto 2 si dice appunto: Samples will only be sent within New Zealand --> I campioni prova saranno spediti soltanto entro i confini neozelandesi. Davvero un peccato!!
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Azz peccato, grazie per la info ragazze. Si cestina.
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Thank you for your interest in trialing NEW Sanitarium Fibre Life. You can expect to receive your FREE 45g sample pack within 14days. Enjoy! The Sanitarium Team.
Riferimento: Campione gratuito cereali Sanitarium Fibre Life Maryhappy1982, quella mail la inviano a tutti quando fanno la richiesta. Ma vedrai che pochi giorni dopo ti arriverà la stessa mail di noi ragazze. A meno che non abiti in Nuova Zelanda!