Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Blanchiment-forte offre a chi ne fa richiesta campione gratis kit sbiancante denti.
    * Dall'homepage cliccate su Prix, si legge: "Passez votre commande sans attendre ou demandez votre échantillon gratuit (kit de retouche) en remplissant le formulaire "commande". Cliccate su Commande, compilate il form e formulate la richiesta specificando: échantillon gratuit "kit de retouche".

---> http://www.blanchiment-forte.fr/index.html

Enjoy! [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campione gratis "Kit Sbiancante Denti" da Blanchiment-Forte

Siete sicuri che lo possiamo richiedere? Io non ho studiato francese ma da questo messaggio sul sito
    ATTENTION !
    Seuls les chirurgiens dentistes sont habilités à commander ce produit!
    Mi sembra di capire che solo i chirughi dentisti sono abilitati a richiedere questo prodotto.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2009
  3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Shabu non so che dire... controllato di nuovo, su Prix non fa riferimento ad utenza particolare:

Per sicurezza ho ricompilato il form e alla conferma mi compare:

Il link l'ho visualizzato con Firefox, ma non trovo da nessuna parte: :confused:
    "ATTENTION!
    Seuls les chirurgiens dentistes sont habilités à commander ce produit!"

Neppure su Produit:

Datemi una conferma, forse il mio Fox da i numeri... al massimo spostiamo in partita I.V.A specificando per dentisti, di più nin zò! :D

4. webm

webm Guest

Blog Posts:
    0

Posso dirvi che dall' estero solo una cosa mi è giunta a casa, tutte le altre no: grazie comunque, ma non farò richiesta.

P.s. A voi sono giunte molte cose dall'estero?

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ehehe webm si tende a linkare offerte dall'Europa o Estere perchè in Italia purtroppo non c'è questa politica di marketing... magari fossero tutte italiane le offerte di campioncini gratuiti!!!

Si ho ricevuto dall'Inghilterra, Francia, Germania e U.S.

Spiace il tuo pessimismo webm, ma si va per tentativi, sai quante volte ho compilato form nello stesso giorno come altri DCCniani e non ricevuto? Alcuni si, io no... come mai? Succede tutto qui.
    A volte è fortuna, a volte è la stessa ditta che fa "ambarabaciccicoccò a te si a lui no!"
    A volte... i postini hanno le manine curiose. scimmia-non-vedo-emoticon
    Il mio consiglio? Meno aspettative... e avere un'atteggiamento più propositivo, divertendosi. Se arriva bene e se non arriva... avanti al prossimo form! ;)

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2009
  6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360

Ciao webm,
    concordo con quanto detto da dima.
    Noi segnaliamo solo ditte "estere" dove non è specificato l'invio solo in alcune nazioni (salvo rare eccezioni dove, nonostante sia specificato arrivano lo stesso gli omaggi linguaccia-emoticon).
    Ovvio che non si possa garantire di ricevere l'omaggio, però tentare non costa nulla. :)
    Io personalmente ho ricevuto molte cose dall'estero, non ricordo esattamente quali cose però. sospect
    Ricordo di aver ricevuto un condom dall'America, due vasetti di crema dalla Danimarca, qualcosa dalla Francia (forse profumi?), poi il tappetino per cambiare il pannolino ai neonati se non sbaglio dalla Spagna, i biglietti da visita Msn dalla Germania.... Insomma, si riceve! :D
    Male che vada si hanno perso 2 minuti. ;)

7. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Bah Dima,
    un mistero, neanche io ora lo vedo, eppure me ho fatto il copia incolla proprio da sito. Ma dal mio allegato puoi vedere che è rivolto a chirughi dentisti,

Provo comunque a richiedere.

Vorrei tranquillizzare Webm dicendo che dall'estero non arriva molto ma proprio oggi ho ricevuto i biglietti da visita personalizzati di MSN anche se era rivolta alla Germania ed io ho agirato il problema scrivendo come città "Roma - Italia" ed come paese ho selezionato "DEUTSCHLAND"

Tentar non nuoce

8. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Ah se è per questo molte cose non arrivano neanche dall'Italia (il famoso orologio che nessuno ha visto :confused:). Prendi il forum come un gioco!
    Non aspettarti nulla così quando arriva, postini permettendo, sarai contenta del tuo pacchetto. Eppure ho ricevuto tante cose grazie a DCC!
    :mestieri-10:

Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2009
  9. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Concordo completamente con le ragazze, spesso perdere un minutino del nostro tempo per compilare un form o mandare una mail può dare enormi gratificazioni, soprattutto quando ricevi pacchetti dai luoghi più lontani (vedi USA) o più improbabili (addirittura dall'ISLANDA!!)!
    Morale della favola: tentar non nuoce... e soprattutto, non costa nulla! ;)
    Buona ricerca a tutti!!

10. Fabiola

Fabiola Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me esce questa scritta:
    Documentation et/ou commande en remplissant le formulaire "commande". E su commande non mi fa cliccare. Forse non è possibile più farne richiesta. Che peccato!

11. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360

Provato ora. richiesta andata a buon fine:

Devi cliccare su "Commande", inserire i dati e la tua richiesta (meglio se la fai in francese), e poi cliccare su "Valider".

12. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Bisogna cliccare su "Commande" nella home.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...