Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Dagli USA, ditta produttrice di popcorns invia un omaggio a chi è iscritto alla loro newsletter.
    http://www.paradise-island-popcorn.com/free_samples.html
    * Cliccare il bollino blu "sign Up Today", compilate il form, piccolo suggerimento:
    State: sceglietene uno a caso, io ho selezionato New York (purtroppo si è costretti altrimenti non parte l'invio)
    State/Province (non-US): io ho scritto other/mia città.
    Vi arriva tramite mail la conferma della iscrizione (newsletter) e di conseguenza il campione omaggio, cliccate su "Yes I want to join!".

Ed adesso attendiamo.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Cè questa frase sul sito:

With over 600 free samples shipped to every state in the U.S., it's time to get yours! che vuol dire "Con oltre 600 omaggi spediti in ogni stato degli Stati Uniti è ora di avere il vostro!"

Penso proprio che inviino solo negli USA.... comunque tentare non nuoce....
    Proviamo!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
  3. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0
    Provato!
    Grazie. ;)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
  4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Campione free Pop-corn (USA)

Risposte? :confused:

1. simonaB
  2. simonaB
  3. werdecc
  4. mabel
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...