Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. lamamma78

lamamma78 Guest

Blog Posts:
    0
    Sul sito:
    http://www.biopharm-mi.it/index.php
    C'è in alto a destra la dicitura richiedi campione compilate form e specificate cosa volete.... magari fate prima un salto sui loro prodotti. Io chiesto dentifricio per bambiniii..... per il mio angelooooo speriamo arriviii. :D

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Campione di dentifricio da Biopharm per bambini

Solo per professionisti del settore come si evince dal campo "Titolo", si sposta nella categoria adatta.

Come hai fatto a fare richiesta? Hai messo un titolo a caso?

3. guadagnando

guadagnando Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campione di dentifricio da Biopharm per bambini, per professionisti in c

The page cannot be found
    The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

SITO IN ALLESTIMENTO

SITO IN ALLESTIMENTO

4. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Campione di dentifricio da Biopharm per bambini, per professionisti in c

Confermo quanto scritto da Guadagnando, la pagina non esiste più e il sito dell'azienda risulta in allestimento! Attendiamo o cestiniamo?

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Si lascia qui... "in allestimento" vuol dire anche in manutenzione, non è corretto cestinare per poi riesumare un post. ;)

6. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2013
  1. werdecc
  2. mabel
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...