Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Ekia Cosmetiques offre un campioncino omaggio viso dei loro prodotti cosmetici a base di Sangue di Drago (droga vegetale).
    * Dall'homepage cliccate su Diagnostic, compilate il Test e scrivete la vostra e-mail. Controllate la vostra casella di posta, al ricevimento della loro mail rispondete nella stessa scrivendo i vostri dati compreso il telefono, poi inviate.

---> http://www.ekia-cosmetiques.com/

Enjoy! :D

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. crisalide75

crisalide75 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campione crema - Ekia Cosmetiques

Bo! Speriamo bene! Grazie!

3. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ho compilato tutto correttamente, ma nel momento in cui richiedevo l'omaggio nel mio carrello virtuale risultavano 10.90 € per le spese di spedizione... e ho annullato tutto... Ho forse sbagliato qualcosa? Grazie. :)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2009
  4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421

Anche a me la stessa cosa; aspettiamo la risposta di dima appena si collega.
    Ci spiegherà lei come ha fatto. ;) :D

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421

Allora, ho sentito dima.
    Nel sito è riportato che si può richiedere un campione gratuito.
    Però, nella email che ho ricevuto, questa frase non mi convince:

Con Google translate (lo so, traduce maluccio... ma il senso si capisce), mi viene tradotto così:

C'è qualche utente che conosce bene il francese e ci può aiutare a capire? :D

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Infatti non è del tutto gratis. Richiedono le spese di spedizione.

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421

A questo punto si cestina. sospect
    Peccato. Sono così buone le creme francesi.

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Scusate se rispondo solo ora ma ho avuto qualche problema di connessione internet, veniamo al dunque... leggendo i vostri messaggi ero rimasta perplessa perchè l'e-mail che mi è arrivata dall'azienda Ekia è diversa dalla vostra, leggete:

Probabilmente hanno ricevuto molte richieste cambiando metodo dell'offerta, in pratica tra ieri e oggi!

Spero che alcune di voi siano rientrate nell'offerta precedente come la mia cioè totalmente gratis e senza spese di spedizione.
    Spiace DCCniani. crycry

9. cloclo

cloclo Guest

Blog Posts:
    0

Anche a me hanno risposto prontamente, ma avendo esaurito i campioncini gratis, propongono anche a me l'invio di 5 ml dietro pagamento della spedizione...

Madame,
    Nous vous remercions vivement de votre intérêt pour notre toute nouvelle marque EKIA. Toutefois, face au succès remporté par notre opération, nous regrettons de vous annoncer que nous sommes en rupture de stocks d'échantillons. En remplacement, nous pouvons vous proposer une taille d'essai de 5 ml facturée au coût d'expédition. Vous devrez cependant pour l'obtenir refaire le diagnostic sur notre site
    http://www.ekia-cosmetiques.com/ et suivre les instructions données dans le mail d'annonce de vos résultats.
    Avec nos cordiales salutations,
    L'équipe EKIA COSMETIQUES.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2009
  1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. werdecc
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...