Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Riferimento: Campione crema - Aloevera

L'aloe vera è un ottimo prodotto per la pelle.
    Io non lo amo particolarmente, quindi non lo richiedo.
    :D

3. xes

xes Guest

Blog Posts:
    0

Sono andato sul sito indicato, www.aloevera.it ho richiesto il campione e mi è arrivato un foglio da compilare a casa, compilato e mandato via fax, dopo 3 giorni mi è arrivato il prodotto [non il campioncINO] gratuito dal produttore, senza pagare nulla e pretendere nulla da me!
    Lo sto usando e mi trovo bene.. ottimo prodotto.
    :D

Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2009
  4. crisalide75

crisalide75 Guest

Blog Posts:
    0

Ho richiesto pure questo!!!

5. nunzia

nunzia Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Proprio oggi ho ricevuto una busta con dentro un modulo da firmare e rispedire ed un catalogo dove scegliere il campione omaggio che preferisci.
    Credo però da quello che ho potuto leggere che una volta inviato il modulo si verrà contattati dal responsabile per una collaborazione con la loro azienda, vendita tipo "Avon" per intenderci.
    Provo ad inviare il modulo con la scelta del prodotto e vi terrò aggiornate.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2009
  6. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Idem ricevuto catalogo, opuscoli informativi e modulo da rispedire; oltre alla possibilità di scegliere il campione invia gratis un libro: L'Aloe di Alasdair Barcroft ed. Hermes. linguaccia-emoticon

Inviando l'opuscolo si entra a far parte del Club Clienti, e specifica che non comporta obblighi e/o oneri da parte nostra. Si infatti nel modulo si legge che la ditta sta cercando collaboratori, ma specifica anche che "dopo" aver acquistato 2 prodotti entro due mesi si viene contattati per proporre l'adesione, quindi in "teoria" non dovrebbero tempestarci di telefonate.

Ora attendiamo. :D

7. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho ricevuto un bustone pieno di cataloghi e fogli vari, ma non il foglio da compilare per ricevere il campione :-(
    Ho mandato una mail segnalando la cosa, vediamo se rispondono.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2009
  8. nunzia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho ricevuto ieri un sms dove mi dicevano che avevo "richiesto un articolo che conteneva molti prodotti" e che avrei dovuto sceglierne un altro... premesso che avevano mandato loro il catalogo a casa dicendo di scegliere un prodotto, senza indicare da quale a quale, poter scegliere così ho risposto all'sms sottolineando proprio questo.
    Ho detto se la scelta era libera io ho scelto ciò che mi piaceva (una mega trousse di cosmetici :) ) e comunque volendo scegliere magari il singolo cosmetico non aveva il codice di riferimento, per cui ho detto: "scegliete voi".
    Vi terrò aggiornate.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2009
  9. panfila

panfila Guest

Blog Posts:
    0

Ahah! Quella trousse di cosmetici costa più di 400 euro!!!! Io ho capito che inviano un loro prodotto, ma non un kit di prodotti, nè tantomeno una trousse...
    Io comunque non so cosa scegliere, voi cosa consigliate?

10. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Nunzia certo che il detto: dai un dito e ti magnano il braccio... ti cade proprio a pennello! :emoticons-ridenti-1:emoticons-ridenti-1
    Panfila per quanto mi riguarda ho scelto una crema corpo... e se ho inteso bene dalle info di Xes dovrebbe arrivare una confezione e non un campioncino.

Sperema ben! :Dlinguaccia-emoticon

11. Laykira

Laykira Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao pure io l'ho ricevuto, ma ancora non l'ho spedito!!!
    Non mi fido tanto anche se c'è scritto che non comporta nessun obbligo.. bhè aspetto ancora un po' abbiamo tempo fino al 30 giugno 2009.
    Fammi sapere quando ti arriva e se ci sono complicazioni.
    Ciao grazie. :D

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2009
  12. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

E' arrivato il plico anche a mia mamma (a me no credo di non averlo richiesto... Credo) ma volevo leggere qui sul forum cosa ne pensavate... Oggi mi avete tranquillizzato e spedirò la richiesta per ricevere uno shampoo... non credo ci siano problemi o no? Buona settimana! :)

13. DanielaMatilde

DanielaMatilde Guest

Blog Posts:
    0

Quindi è sicuro che poi non rompano le scatole vero?? Io ho già problemi con bottega verde.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2009
  14. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

:D DanielaMatilde, Bottega verde invia moltissima pubblicità ma alcune e-mail per me sono interessanti.
    Periodicamente inviano coupon per omaggi e buoni sconto :).

Queste aziende inviano pubblicità agli iscritti ma se danno fastidio, ti puoi creare un'altra casella e-mail gratis sui siti che lo permettono.
    Ciao!

15. nunzia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo so ma se mi danno modo di scegliere io scelgo ciò che mi piace..... comunque ad oggi ancora niente di niente nonostante abbia lasciato la scelta a loro. sospect

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2009
  16. DanielaMatilde

DanielaMatilde Guest

Blog Posts:
    0

Magari mandassero e-mail è che telefonano e non demordono. Sono le telefonate continue che danno fastidio.

17. memole80

memole80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche a me è arrivata la bustona con il modulo da compilare ed inviare entro il 30 luglio, però prima di inviare vorrei essere sicura di non avere scocciature in seguito! Qualcuno ha ricevuto qualcosa?

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2009
  18. roberta.bilibio

roberta.bilibio Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao a tutte! Volevo dirvi che in questo sito precisano che non effettuano più inviii di campioni omaggio.

19. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Roberta.bilibio grazie per la info!
    Spostato nel cestino, offerta terminata. crycry

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...