Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. giusi05

giusi05 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nel periodo compreso tra il 15/05/2010 ed il 31/08/2010, sarà offerta ai consumatori la possibilità di prenotare una prova gratuita delle lenti a contatto ACUVUE® presso gli ottici aderenti all’iniziativa.

Dopo avere inserito i dati personali, i consumatori riceveranno un buono tramite posta elettronica da presentare all’ottico per usufruire della prova gratuita. L’ottico sarà scelto dal consumatore sulla base di una lista disponibile sul predetto sito.

Ecco come procedere: Questo è il link di rifermineto del sito Campione omaggio di 1?DAY ACUVUE® TruEye? | ACUVUE® Contact Lenses , cliccate su “seleziona il codice dell’ottico”, si aprirà un file cntenete tutte le regioni italiane che aderiscono all’iniziativa, cercate la vostra e segnate il codice dell’ottico, che andremo ad inserire nel form che vi permetterà di ricevere direttamente a casa vostra un buono per il ritiro di un campione omaggio.

Per completare la procedura inserite correttamente i vostri dati anagrafici e premete INVIA.
    :confused:Scusate, per sbaglio l'ho mandato 2 volte, e mi è uscito un messaggio che non ho fatto in tempo a leggere. Spero non sia un doppione,ho usato la funzione "cerca".

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: campione acuvue trueye

Postato due volte. Sposto nel cestino. :D

3. Cleo88

Cleo88 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Giusi05 :)
    In pratica dopo aver ricevuto questo buono vai dall'ottico prescelto e lui ti da un paio di lenti a te più adatte?!Che vuol dire "prenotare la prova gratuita"?! :rolleyes:
    Grazie mille :)

4. giusi05

giusi05 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io l'ho fatto un'altra volta, in pratica si tratta di telefonare unicamente per assicurarsi che ci siano le lenti della tua gradazione senza fare un viaggio a vuoto. In teoria dovrebbe metterti lui le lenti ma a me le ha date sigillate perchè gli ho detto che non c'era bisogno e me le sono portate a casa. Magari al telefono con l'ottico informati, in caso lavora diversamente.Ma non credo avrai problemi..:D

5. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

anche io in precedenza avevo fatto così, entri dall'ottico (in genere ti guarda un po' storto perchè gli omaggi raramente son ben visti... :D), dai il buono, ti da le lenti delle tue diottrie... :D

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
Sto caricando...