Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. giacomo

giacomo Guest

Blog Posts:
    0
    Per ricevere gratuitamente dei campioncni omaggio da xxxxxxxxxxxxx è sufficiente inviare un email a Scrivendo cosi

Spett. Azienda
    vi chiedo cortesemente se
    è possibile ricevere campioncini
    omaggio dei vostri prodotti?
    Grazie

Raga io scrivendo cosi ho ricevuto parecchie bustine cosi!

arrabbiato-emoticon arrabbiato-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 15 Agosto 2009
    Tag (etichette):
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Campioncini felce azzurra

Tempo fa mi capitò di inviare richieste a Paglieri e molto gentilmente mi dissero che non inviavano campioncini!

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioncini felce azzurra

Giacomo su DCC quando si apre un Topic non si inserisce solo l'e-mail ma anche il link dell'azienda e controllando dal sito non c'è nessun riferimento d'invio di campioncini omaggio.

Spostato nel cestino perché azienda priva dell'apposito form di richiesta campioni.

1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...