Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. alemouse

alemouse Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a Tutti,

sono nuovo, vorrei chiedervi se qualcuno sa dirmi dove richiedere campioncini gratuiti Chanel...... ho fatto un ricerca ma nulla!!!!!

Vi ringrazio anticipatamente. : )):D

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Campioncini Chanel

Si provvede a spostare il post nella sezione Assistenza. :D

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioncini Chanel

Alemouse se hai urgenza fai prima a fare un salto in profumeria... ti compri una cavolata e chiedi il campione, sennò aspetti le promozioni offerte dal sito Chanel. Comprì?!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Riferimento: Campioncini Chanel?

Chanel difficilmente fa questo tipo di promozioni.... mi dispiace ma non so aiutarti. sospect
    Se ci tieni ad avere dei campioncini omaggio, come già detto da dima, recati in profumeria.
    Ma dubito che te ne diano... solitamente guarda caso non ce ne sono mai... o sono appena terminati. ;)

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2009
  5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioncini Chanel?

Si è vero le commesse in profumeria sono tirchie... Chanel in effetti è un profumo molto conosciuto/commercializzato ma allo stesso tempo considerato di nicchia.
    Un consiglio che posso darti Alemouse è di iscriverti in profumeria per ottenere la tessera vip/club, esempi: Douglas, Limoni, Ethos; chissà magari essendo tesserata avranno un occhio di riguardo alle tue richieste. ;)
    Ahimé le offerte dal sito della Maison Chanel sono rare... circa due volte l'anno. crycry

1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...