Ho appena visto che ci sono degli eventi tra Ikea e Cameo. In alcuni weekend, se andate all'Ikea, grazie ad un buono, potrete avere un "appetitoso omaggio" Cameo. Se andate ai link proposti vedete l'iniziativa e c'e' il pulsante per avere il coupon per il dolce omaggio: qui il link per il weekend del 19 novembre a Firenze: cameo.it qui il link per il weekend del 28 novembre a Bologna: cameo.it Prossimamente anche 4 dicembre Ancona, e 11 dicembre Rimini. Buon Appetito! Pubblicità:
Riferimento: Cameo & Ikea Bologna e Firenze Grazie Cleo! Uff peccato che non vivo nè a Firenze nè a Bologna!
Riferimento: Cameo & Ikea Bologna e Firenze Caspita l'han già fatto anche in altre città, anche la mia, ma ovviamente l'ho visto solo oggi, mannaggia.
Riferimento: Cameo & Ikea Bologna e Firenze Grazie!! Devo proprio andare all'Ikea cercherò di andarci tra il 27 e il 29 novembre a Bologna! Ma secondo voi cosa ragalano? Speriamo mi arrivi presto la tessera però!!
Riferimento: Cameo & Ikea Bologna e Firenze Io credo diano un assaggio di qualche dolcetto Cameo, come vedi già dall'immagine dei link.