Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886
    ATTENZIONE! DOPO UN TEST ESEGUITO INSIEME AD ALTRE UTENTI, QUESTO SITO E' RISULTATO ESSERE SCAM, OSSIA NON PAGANTE. NON FATE L'UPGRADE, IN QUANTO VI FREGANO I SOLDI; L'UPGRADE NON AVVERRA' MAI!

Cercando diversi siti che paghino per i click sui banner, mi sono appena imbattuta in questo: Bux.to.
    Ne ho sentito parlare bene, anche se per il pagamento possono occorrere dei mesi.

Permette di guadagnare 1ct a click e il 100% di guadagno dai referral, presenta svariati link da cliccare al giorno e paga a mezzo Alertpay (tipo Paypal) al raggiungimento dei 10$. Si guadagna bene anche se i pagamenti necessitano parecchi mesi.

http://bux.to

ATTENZIONE! DOPO UN TEST ESEGUITO INSIEME AD ALTRE UTENTI, QUESTO SITO E' RISULTATO ESSERE SCAM, OSSIA NON PAGANTE. NON FATE L'UPGRADE, IN QUANTO VI FREGANO I SOLDI; L'UPGRADE NON AVVERRA' MAI!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
    Tag (etichette):
  2. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Bux.to

Simona come va con questa ptc, in giro si sente che sarebbe scam, io non so se continuare con i click o no... tu sai qualcosa? Hai raggiunto il payout?
    Grazie.

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886

Non sono iscritta bianca, non ti so dire francamente. L'ho solo segnlata. :)

4. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

:( ok grazie, non so... 50$ da raggiungere sono tanti...

5. frankyster

frankyster Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao io aspetto un pagamento da bux.to di circa 150 $ da giugno 2008 ma ancora non è arrivato quindi vi consiglio di non cliccare più su questa PTC , è SCAM :D

Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2010
  6. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Confermo, in molti forum è considerata scam anche se continua a pagare, manderà pagamenti falsi!! xD

7. Layla_73

Layla_73 Guest

Blog Posts:
    0

Anche io sono iscritta ma ho letto su vari forum che è scam e ho smesso. Cerco e scambio ref se interessati contattatemi in mp. grazie kisss a tutti

8. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
  9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886

A questo punto sposto in siti scam.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...