Questo sito contribuisce alla audience di
  1. gessica

gessica Guest

Blog Posts:
    0
    Bux.to

Con Bux.to, si guadagna cliccando link e banner pubblicitari di siti web.
    Il processo è davvero molto facile, una volta cliccato il link, si apre la pagina web con il timer di 30 secondi per ottenere l'accredito.
    Ogni click è pagato a 0.01 $, sono riconosciuti i referral che vi permettono di guadagnare il 100 %. (0.01 $ paid per ogni link cliccato da un vostro "figlio").
    La soglia di pagamento è di 10.00 $. Le richieste di pagamento possono essere fatte ogni giorno e sono effettuate con AlertPay, un nuovo conto online "affidabile" nato per concorrere a paypal.
    I link da cliccare si trovano nella finestra Surf Ads.
    Il sito è consigliato dallo staff di Guadagni Online.

- INFO SU ALERTPAY:
    E' in lingua inglese, ed ha quasi le stesse funzioni di paypal, bisogna iscriversi ad AlertPay se si vuole ricevere il pagamento di Bux.to, poichè non è possibile trasferire i soldi dal conto AlertPay a Paypal.
    Logicamente con questo nuovo conto è possibile trasferire i soldi sulla propria carta di credito, conto bancario ed effettuare pagamenti online

Il mio refferal è:
    [editato]

Tag (etichette):
  2. sara72

sara72 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Bux.to

Ciao mi sono iscritta anch'io. Mi sembra quello migliore tra i tanti se non altro perchè i banner sono molti di più rispetto agli altri siti.
    Comunque questo è il mio refferal:
    [editato]

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
  3. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Il problema è che per avere un euro ci vogliono un centinaio di click...
    Va bene per chi vive sul computer o ci passa parecchie ore... se no, non penso che il gioco valga la candela... a meno di non avere decine di affiliati... allora li merita.
    Ciao.

4. Store

Store Guest

Blog Posts:
    0

Rianimo un post non recentissimo per mettervi all'erta.

Lasciate perdere Bux.to... è un sistema che non paga.

Sono furbi, cercano di vendervi infiniti pacchetti di referrals, referrals falsi. (...hanno illimitati pacchi da 500 referrals che vendono per 500$).

Anche io sono iscritto a Bux.to... ho maturato quasi 1000$ (ho quasi 200 eferrals), che aspetto da aprile 2008.
    Fate due conti...

Ovviamente non vi lascerò il mio Ref link chiedendovi di iscrivervi...

vi rimando a questa opinione, dove viene spiegato in modo più dettagliato il funzionamento di bux to.

Bux.to truffa on line oppure no?

Inoltre, provate a digitare su google la stringa "bux.to scam" e vedrete che ne usciranno di cotte e di crude su quel sito.

Spero questo vi sia di aiuto... ciao!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...