Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    ciao a tutti,

oggi vi parlo di un sito che offre un buono spesa da 2,50 euro per ogni amico che si iscrive utilizzando il vostro codice univoco(massimo 10 inviti a testa per un totale di 25 euro perchè i buoni sono cumulabili).

attenzione !!! solo per i residenti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Umbria e nelle province di: Imperia, Roma e Grosseto

i buoni saranno validi solo nei super Bennet, A&O, Emisfero e Famila aderenti all'iniziativa (ce ne sono tanti, sul sito c'è l'elenco completo)

io ho a disposizione solo 10 inviti, scrivetemi qui sotto e vi menderò in privato il codice univoco! poichè ho solo 10 inviti astenersi perditempo, solo persone interessate realmente!

ricapitolando:
    1. scrivetemi qui sotto che volete partecipare
    2. vi mando il link e il codice
    3. inserite il codice nel form di registrazione
    4. potrete anche voi invitare i vostri amici per ricevere i buoni spesa

per correttezza sottolineo nuovamente che per ogni iscrizione riceverò un buono da 2,50 (massimo 10 iscrizioni per utente)!!

ciaooo

2. apeoperosa

apeoperosa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    vorrei partecipare

3. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    ti ho risposto in privato inviandoti il codice! grazie

4. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ti ho mandato per messaggio privato la mia mail per mandarmi invito...credo che se hai già finito gli inviti potresti per correttezza lo stesso scrivermi il sito di modo che almeno possa iscrivermi da sola spero che tuo lo faccia grazie

5. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    [MENTION=14282]alderan74 inviato!