Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.769
    Uffi.... avevo trovato questo modulo per ricevere un buono (non si capisce bene se sconto o omaggio) per lenti a contatto colorate.... ma quando invio mi dice che "la mia esperienza è stata interrotta".
    Potrebbe dipendere dal fatto che qualche anno fa usavo questa marca.... provate anche voi!
    Se vi da lo stesso errore cancello il post!

Link qua

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. orsetta84

orsetta84 Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Buono lenti a contatto colorate

A me funziona grazie mille!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2009
  3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Buono sconto lenti a contatto colorate - freshlook.cibavision

Offerta terminata, cestino.
    --> FreshLook Coming Soon

4. polpetta83

polpetta83 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Buono sconto lenti a contatto colorate - freshlook.cibavision

Arrivata troppo tardi ufffffffffffffff

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...