Questo sito contribuisce alla audience di
  1. elektraluce

elektraluce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si può ricevere un buono spesa di 5 euro grazie ad una promozione Palmolive. Acquistando due confezioni a scelta tra Bagno schiuma, Doccia Schiuma e Detergenti mani a marchio Palmolive, riceverete un buono spesa del valore di 5 euro emesso dalla catena dove avete effettuato l’acquisto (indicata nello scontrino), da spendere nella catena stessa per l’acquisto di qualsiasi prodotto venduto.

Scopri un mondo di piaceri

“Palmolive, il piacere della spesa”c/o ICTLABS S.r.l. – Ufficio Postale Terni – Succursale 1 Casella Postale 28 – 05100 Terni”.

Il buono da 5 euro arriverà a casa...
    :D

Vedi l'allegato 10194

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. anuta67

anuta67 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    88
    grazie:D

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Attenzione ai link che postate. Editato link.

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Doppio: dimmicosacerchi.it/forum/operazioni-premio-vf373/operazione-premi-palmolive-il-piacere-della-spesa-hyper-vt63676.html

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...