Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Mi è arrivato il primo buono di 5 euro per aver completato i sondaggi Lightspeed. Ora spero solo che lo accettino nei negozi qui a Lecce!

Sul buono c'è scritto:
    "Attenzione, questo buono acquisto è un buono universale.
    Questo buono è spendibile direttamente nel negozio da lei scelto".
    E' arrivato il buono con questa mini lettera. Nella lettera non ci sono scritti tutti i negozi dove è possibile spendere il buono, come mi era stato detto in precedenza qui su DCC.

Sul sito genericamente ho scelto di spenderlo alla Upim (se non sbaglio) e ora è obbligatorio spenderlo nei negozi Upim?

A voi hanno fatto mai storie?
    Dove è più facile che lo accettino?
    Thanks.
    :D

Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Buono Lightspeed ricevuto

Sulla lettera allegata, c'è il marchio Upim?
    Se è così si, lo accetta solo la Upim.
    Io scelsi Cisalfa, ed il buono arrivò con il logo relativo, infatti, ma ancora devo utilizzarlo. :D

3. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Grazie Anto. No, non c'è scritto da nessuna parte Upim. Leggendo su Internet, ho letto che molti lo spendono all'Ipercoop e da Trony possibile?
    Ora ho fatto una ricerca sul sito http://www.compliments.it/regioneProvincia.do#mappa e sono usciti alcuni negozi di Lecce.
    Devo provare, vi farò sapere.

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.365
  5. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao anch'io ho ricevuto il primo buono e anch'io avevo indicato UPIM come scelta, però quando è arrivato il buono ho visto che è un normalissimo buono spesa e il suo utilizzo non è vincolato al negozio che avevo indicato. Infatti ieri l'ho usato per fare la spesa al supermercato IL GIGANTE.

6. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

:D Orietta, grazie per le informazioni. Ancora non ho speso il buono. Vi farò sapere.
    Ciao!

7. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Guarda l'ho ricevuto anche io... e anche io avevo scelto la Upim e... La Upim non li accetta più!!! Quindi li ho spesi alla Standa! :)

8. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Oggi ho speso alcuni buoni facendo la spesa all'Iperstanda di San Cesario (Lecce).

9. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Sono un paio di anni che ricevo e uso quei buoni, e confermo che si possono spendere in tutti i negozi delle catene convenzionate anche se non menzionati nella lista della Accor. (L'ho già specificato in un altro thread)

Un altro consiglio visto che questi non sono buoni pasto ma buoni accentive premium con questi ci potete comprare tutto senza limiti specifico questo perchè molti supermercati accettano il pagamento dei buoni pasto solo per il cibo quindi specificate che non sono buoni pasto.

Proprio perchè sono buoni premium vi consiglio di usarli per acquistare articoli di elettronica o vestiario.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2009
  10. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Grazie Shabu, per l'informazione. All'Iperstanda mi è stato detto che questi buoni si possono solo utilizzare (almeno li da loro) per comprare alimenti e prodotti per l'igiene della casa e della persona.

11. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Al gigante mi hanno detto che non essendo buoni pasto ma buoni spesa, possono essere usati sempre (mentre per i buoni pasto ci sono giorni specifici), e su tutta la spesa.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...