Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Con la nuova operazione Hello! MyFriends, diventare cliente di Hello bank! conviene ai tuoi amici. Infatti, ogni tuo amico che apre un conto corrente Hello bank! con il codice promozionale MGM307232784, riceve un buono regalo da 200 euro da spendere su Amazon.it.
    Con Hello! MyFriends, i tuoi amici saranno davvero contenti di conoscerti!

E allora, cosa aspetti? Diventa amico di Hello bank!

http://www.dimmicosacerchi.it/link/hello-bank.php/it/Hello-MyFriends

Per aprire il conto e ottenere il premio, occorre cliccare sul tasto "Apri subito un conto", compilare il form con i propri dati e inserire il codice promozionale MGM307232784 quando richiesto. In seguito, occorre fare un versamento di almeno 3000€ o accreditare lo stipendio o la pensione. Io l'ho già fatto e mi sono trovata bene. Sono disponibile se avete dubbi o domande a riguardo.

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Riporto su!

3. dragonix

dragonix Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti!

Ho 8 inviti disponibili, se volete 200€ di buoni amazon basta aprire un conto Hello Bank col seguente codice amico : MGM9392538

Già testato e funzionante!​

4. maryan

maryan Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ci sono spese di apertura/chiusura conto? a quanto ammontano le spese per effettuare bonifici, prelievi...?

5. dragonix

dragonix Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No non ci sono spese di apertura e chiusura. Zero spese di bonifici e prelievi.
    Ciao

6. maryan

maryan Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Grazie! Domani, userò il tuo codice.