Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simplyunica

simplyunica Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Secondo me ho bisogno di un paio di occhiali, non è sapete di qualche omaggio o buono per acquistarli? Non avevo visto proprio questa sezione e pensavo possibile che esista un forum senza un'area dove presentarsi? Ve l'ho detto ho bisogno di un paio d'occhiali!
    Aparte gli scherzi:hello: mi chiamo Marilena, ho 20 anni compiuti da poco e vivo in Calabria.
    Ho scoperto il vostro sito navigando ed eccomi qua! Adoro ricevere per posta oggetti insignificanti, riviste inutile, solo per il gusto di rivere qualcosa gratis perciò non potevo mancare nelle vostre liste d'utenti... spero di trovarmi bene inseme a voi! :D

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2009
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Riferimento: giorno

Benvenuta su DCC! Se cerchi bene, c'è una discussione dove puoi richiedere un campione di lenti a contatto.. ;)

Spero ti troverai bene qui su DCC!

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Buongiorno

:25: su DCC, Marilena!!!

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Marilena benvenuta su DCC!!!

Enjoy! :D

5. simplyunica

simplyunica Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie a tutti!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...