Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.988
    Segnalo questa iniziativa davvero insolita e senza dubbio simpatica!
    Il sito Bravibimbi ti spedisce gratuitamente un dvd sulle cure del bambino, in cambio di due semplici cose.
    Iscrversi al forum, e mandare una foto del vostro bambino, o del vostro pancione (con dedica!).
    Un pò di fantasia, e riceverete il dvd a casa!
    Ecco il link dove troverete maggiori informazioni:---> Vinci subito un DVD | Bravi Bimbi

2. bimba1011

bimba1011 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Bravibimbi ti regala un dvd sulle cure per il bambino

dovrò farmi una bella fotina con la pancia!

3. mirtolina

mirtolina Guest

Blog Posts:
    0

Io ho partecipato mandando la foto,sono stati molto gentili e nel giro di tre giorni mi hanno spedito il dvd,molto interessante e degli adesivi del sito BraviBimbi
    Grazie del consiglio!!;-)

4. sonianna

sonianna Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

...ma il dvd è per le cure del neonato

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.988

Credo di si, visto che per partecipare si deve inviare una foto del pancione, o del bambino.

6. ramonafalb

ramonafalb Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non l'ho ricevuto.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2010
  7. pillypie

pillypie Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

• Vinci un braccialetto anti smarrimento | FINITO
      Periodo: dal 17 al 19 Luglio
      Dinamica: una estrazione lampo: tra tutti quelli che hanno lasciato un commento è statato estratto un fortunato che ha ricevuto gratuitamente un braccialetto anti smarrimento per bambini.
    • Scrivi e vinci! | FINITO
      Periodo: dal 24 Maggio al 5 Giugno
      Dinamica: questo gioco è stato riservato alla community di bravibimbi.it, a quelle mamme e quei papà che si raccontano nei loro diari di questo sito. Per partecipare è stato sufficiente…tenere aggiornati i propri diari. Estratti 6 premi.
    • Tutti a tavola! Gioca e vinci | FINITO
      Periodo:
      dall’11 Maggio al 22 Maggio
      Dinamica:
      tra tutti coloro che ci hanno inviato una foto personalizzata del proprio campo di battaglia (la tavola post pranzo/cena) sono stati estratti 3 vincitori che si sono aggiudicati un piatto “Mangigi” e 2 omaggi bravibimbi.
    • Libro: sos mamma | FINITO
      Periodo:
      dal 17 Aprile
      Dinamica:
      tra i primi 10 che hanno lasciato un commento sotto la recensione del libro è stato estratto casualmente il vincitore del libro stesso. Più facile di così! [​IMG]

• Gioca e vinci un Calendimetro | FINITO
      Periodo
      : 23 Febbraio – 26 Febbraio
      Dinamica: tra tutti quelli che hanno lasciato un semplice commento è stato estratto a sorte un fortunato che si è portato a casa gratuitamente un Calendìmetro
    • Gioca e Allatta Informato!” | FINITO
      Periodo
      : Novembre 2010 – Gennaio 2011
      Dinamica
      : a chiunque ci inviasse una foto del pancione in gravidanza abbiamo inviato il dvd “Allattare informati”.
    • Gioca e vinci nel Weekend” | FINITO
      Periodo: Ottobre 2010
      Dinamica: è stato estratto a sorte, tra tutti coloro che hanno partecipato inserendo una immagine e scritta particolare su Facebook il libro “Mia figlia è una iena”
    • Commenta e Vinci” | FINITO
      Periodo: Settembre-Ottobre 2010
      Dinamica: abbiamo sorteggiato, tra tutti i commenti lasciati sotto uno specifico post una copia del libro: “Made in India”
    • Mangia e Vinci“| FINITO
      Periodo: Giugno 2010 – Luglio 2010
      Dinamica: Alle prime 20 foto di pappe preparate per i bambini, in regalo un mini kit di giochi.La foto più votata/commentata ha ricevuto un premio extra (delle tendine parasole personalizzate)
    • Scatta e Vinci“| FINITO
      Periodo: Novembre 2009 – Agosto 2010
      Dinamica: a tutte le future mamme che ci hanno inviato una foto personalizzata dei loro pancioni o bebè abbiamo inviato dei dvd con Le prime cure del neonato, in collaborazione con l’Associazione Amici del bambino Buzzi di Milano. Spediti gratuitamente oltre 200 dvd

• Vinci un braccialetto anti smarrimento | FINITO
      Periodo: dal 17 al 19 Luglio
      Dinamica: una estrazione lampo: tra tutti quelli che hanno lasciato un commento è statato estratto un fortunato che ha ricevuto gratuitamente un braccialetto anti smarrimento per bambini.
    • Scrivi e vinci! | FINITO
      Periodo: dal 24 Maggio al 5 Giugno
      Dinamica: questo gioco è stato riservato alla community di bravibimbi.it, a quelle mamme e quei papà che si raccontano nei loro diari di questo sito. Per partecipare è stato sufficiente…tenere aggiornati i propri diari. Estratti 6 premi.
    • Tutti a tavola! Gioca e vinci | FINITO
      Periodo: dall’11 Maggio al 22 Maggio
      Dinamica: tra tutti coloro che ci hanno inviato una foto personalizzata del proprio campo di battaglia (la tavola post pranzo/cena) sono stati estratti 3 vincitori che si sono aggiudicati un piatto “Mangigi” e 2 omaggi bravibimbi.
    • Libro: sos mamma | FINITO
      Periodo: dal 17 Aprile
      Dinamica: tra i primi 10 che hanno lasciato un commento sotto la recensione del libro è stato estratto casualmente il vincitore del libro stesso. Più facile di così! [​IMG]
    • Gioca e vinci un Calendimetro | FINITO
      Periodo: 23 Febbraio – 26 Febbraio
      Dinamica: tra tutti quelli che hanno lasciato un semplice commento è stato estratto a sorte un fortunato che si è portato a casa gratuitamente un Calendìmetro
    • Gioca e Allatta Informato!” | FINITO
      Periodo: Novembre 2010 – Gennaio 2011
      Dinamica: a chiunque ci inviasse una foto del pancione in gravidanza abbiamo inviato il dvd “Allattare informati”.
    • Gioca e vinci nel Weekend” |FINITO
      Periodo: Ottobre 2010
      Dinamica: è stato estratto a sorte, tra tutti coloro che hanno partecipato inserendo una immagine e scritta particolare su Facebook il libro “Mia figlia è una iena”
    • Commenta e Vinci” | FINITO
      Periodo: Settembre-Ottobre 2010
      Dinamica: abbiamo sorteggiato, tra tutti i commenti lasciati sotto uno specifico post una copia del libro: “Made in India”
    • Mangia e Vinci“| FINITO
      Periodo: Giugno 2010 – Luglio 2010
      Dinamica: Alle prime 20 foto di pappe preparate per i bambini, in regalo un mini kit di giochi.La foto più votata/commentata ha ricevuto un premio extra (delle tendine parasole personalizzate)
    • Scatta e Vinci“| FINITO
      Periodo: Novembre 2009 – Agosto 2010
      Dinamica: a tutte le future mamme che ci hanno inviato una foto personalizzata dei loro pancioni o bebè abbiamo inviato dei dvd con Le prime cure del neonato, in collaborazione con l’Associazione Amici del bambino Buzzi di Milano. Spediti gratuitamente oltre 200 dvd

8. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Si cestina.

Sto caricando...