Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. terryboccia89

terryboccia89 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per chi come me ha avuto la fortuna di ricevere questo gioiellino da testare.....non mi stancherò mai di ripetere grazie 1000 per questa oppurtunità trnd...
    Io l'ho provato proprio oggi...devo dire che sono super soddisfatta.....prima di tutto, non ho sentito per nulla dolore...questa era la cosa che più mi preoccupava, non avendo mai usato un epilatore, e avendo sempre usato la ceretta a caldo che fà male si, ma dura un attimo. E invece non è stato per nulla doloroso! Certo ho provato un leggero fastidio appena ho cominciato, ma poi dopo un secondo che la pelle si era abituata è passato tutto.....Ho usato il gel per l'epilazione che ho trovato nella confezione che mi ha aiutata ad attenuare l'attrito con la pelle....Devo dire che non ho mai avuto la pelle cosi liscia, mordida e idratata....prima quando facevo la ceretta, mi rimanevano sulla pelle dei puntini rossi che ci mettevano ore per scomparire.....ora non avrò più questo problema! Inoltre la sua nuova tecnologia, permette anche di eliminare la cellule morte, lasciando anche la pelle molto luminosa....che dire di più...lo adoro già
    E voi???? che ne pensate????

2. Rostry

Rostry Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Braun Silk-epil7... cosa ne pensate?

riposto qui quello che ho scritto nell'altro post sempre qui su DCC:

Anche a Me è arrivato martedì...e devo dire che avevo un po' di timore nel provarlo non avendo mai usato un epilatore....e mi sono dovuta ricredere.....non è per nulla doloroso(almeno nelle gambe e nell'inguine)..sinceramente sotto le ascelle non ci penso proprio ad usarlo....
    Cmq la mia opinione è positivissima...è un bellissimo "aggeggino" e quella lucetta che "illumina il cammino" è semplicemente geniale!!!**+ciao** lo adoroooooo è bello esteticamente ma allo stesso tempo funzionale e poi poterlo utilizzare sotto l'acqua è fantastico!!
    E ringrazio molto trnd che mi ha dato questa opportunità!!

Aggiungo inoltre,visto che è passata una settimana dal primo utilizzo, che la ricrescita è davvero minima quindi la lametta integrata Gillette Venus ha tolto molto poco...mentre le pinzette dell'epiltore hanno davvero tolto più dell'80%!!!!
    W W il nuovissimo Braun Silk epil 7!!!!
    E ancora grazie mille a TRND!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2011
  3. terryboccia89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io stò notando che la ricrescita è davvero pochissima!! Fantastico...

4. magicsam

magicsam Guest

Blog Posts:
    0
    Braun silk-èpil da TRND

Anch'io, come ho letto di altre due trnderine, ho avuto l'opportunità di poter testare e far testare il nuovo Braun silk-èpil 7 nell'ambito del progetto di trnd!! Personalmente posso dire di essere molto soddisfatta dei risultati ottenuti finora! Preciso finora perché come consiglia la Braun, ci vogliono almeno 4 settimane per ottenere risultati ottimali per quanto riguarda sia il tempo di ricrescita dei peli, sia la loro robustezza che man mano diventa sempre meno,sia la sensazione di pelle liscia che dura nel tempo. Parliamo un attimo di come si presenta: direi che è di una grandezza media, nel senso che ne esistono di più piccoli, ma questa caratteristica lo rende forse ancor più maneggevole, e unita alla sua impugnatura antiscivolo diciamo che raggiunge un bel 8 per quanto riguarda la facilità di presa durante l'epilazione!! I colori sono molto carini: Il corpo bianco glitterato e i "particolari" verde acqua lo fanno diventare un oggetto dall'aspetto gradevole anche se lasciato a vista, magari nella sua base carica-batteria; sì perché una delle novità di questo epilatore è proprio che durante l'utilizzo non deve essere collegato all'energia elettrica, ma funziona a batteria ricaricabile, togliendo così la scomodità di essere limitate nello spazio di movimento a causa del cavo. Ma la novità principale è che, UDITE UDITE, SI PUO' USARE NELL'ACQUA!! Eh sì ..penso proprio che sia auspicabile da chiunque trasformare il momento della depilazione in un momento di relax, magari immersi in un bel bagno caldo, oppure conciliare i tempi di doccia e epilazione in un'unica azione!! La batteria dura c.a 35-45 minuti a seconda della velocità che si sceglie (1 più delicata, 2 più rapida), quindi un tempo utile per effettuare una depilazione completa!! A venirci in ulteriore aiuto c'è la Smart-light, una lucina incorporata che simula un po' l'effetto sole, e ci permette di vedere anche i peletti più chiari e corti che di solito notiamo appunto quando magari siamo già in piscina sotto il sole!! (Almeno, a me succede sempre così!!).Altra grandissima novità l'integrazione della lametta "Gillette-Venus" alla testina epilatrice che permette in un unico gesto quella che io definisco "l'epilo-depilazione". Il consiglio è di passare un gel per rasatura prima di procedere..nel nostro kit era compreso il "Satin-care" di Gillette. In questo modo si ottengono i migliori risultati e soprattutto una pelle molto liscia e morbida, privata dall'effetto pelle secca che a me rimaneva sempre dopo l'epilazione. Queste sono le mie impressioni dopo la prima settimana di utilizzo!! Aggiornerò le mie considerazioni tra pochi giorni così potrete sapere se realmente questo nuovo "gioiellino" mantiene le promesse!!!ok-smile

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Magicsam, ho unito lil tuo post al precedente. :)

6. car81

car81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche io lo sto testando grazie a trnd...è fantastico,i peli ricrescono molto lentamente e poi è indolore!
    ma oltre all'epilatore ci hanno inviato un kit completo che comprende testine,gel,caricabatterie,sacchetto per riporlo,vari manuali con le spiegazioni,ricambi,eccecc.
    grazie trnd....ISCRIVETEVI TUTTE,NE VALE LA PENA! CAR81

7. magicsam

magicsam Guest

Blog Posts:
    0

Grazie mille Anto!!

8. sofia50

sofia50 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Beate voi io non ho avuto questa fortuna..ora sto provando con il concorso cosmopolitan

9. terryboccia89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazze.....io più lo provo più lo adoro........non ho mai avuto la pelle cosi liscia!!!! Che bello non doversi più preoccupare della ricrescita!.

10. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Uffa, che invidia... fishiettoop

11. elleny1983

elleny1983 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ma una domanda... io dovrei usarlo per l'inguine, zona bikini ma sono un po' scettica non avendo mai usato epilatori ma solo cerette... che mi dite ??? che lametta uso???
    qualche consiglio???
    grazie mille

12. Illa

Illa Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ti consiglierei di utilizzare il silk senza la lametta, ed eventualmente fare più passate per depilare la parte inguinale.

13. elleny1983

elleny1983 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io nella mia confezione non ho trovato il gel... di che gel si tratta???

14. announo

announo Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

lo trovi al supermercato è satin gel della gillette

15. Illa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

non preoccuparti finziona con qualsiasi schiuma/gel per depilazione.

16. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.961

Adesso che sono passati un pò di mesi, che opinionie vi siete fatte di questo prodotto?
    Lo vorrei prendere, perchè spesso faccio il bagno, e mi piace rilassarmi a mollo. ^^
    E' comodo depilarsi sotto l'acqua?

17. Illa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Sì come prodotto è davvero ottimo, strappa che è una bellezza e i peli ricrescono moolto più lentamente.
    Se poi lo puoi utilizzare nella vasca mentre fai il bagno è il massimo.
    Però devi stare attenta ai peli incarniti.

18. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Per me è un ottimo prodotto, ma sinceramente non li vale tutti quei soldi.. boo... non è che sia tanto diverso dagli altri, hanno fatto troppa pubblicità e sicuramente fa salire il prezzo. In nome di Dcc comunque ho visto che spesso è presente su Buyvip... e almeno lì è parecchio scontato ;)

19. molossina

molossina Guest

Blog Posts:
    0

Anch'io avrei voluto testarlo, ma non sono stata tra le fortunate purtroppo...sospect

Sto caricando...