Questo sito contribuisce alla audience di
  1. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    33
    :DIscrivendosi a questi siti si possono scaricare dei blocchi cad, veramente carinissimi e utilissimi per chi è del settore, o per chi studia INGEGNERIA. Ma anche per chi studia perito,geometra o architettura, non esitono restrinzioni.

Consiglio vivemente l'iscrizione ha tutti gli ingegneri di qualsiasi tipo, in quanto le librerie che si possono scaricare in formato "AUTOCAD" sono varie e disegnate benissimo.

Architetto.info - Il portale degli Architetti d'Italia

http://www.archweb.it/dwg/dwg.htm

Per archweb basta semplicemente selezionare ciò che si desidera, poi fare doppio clic sul disegno che si vuole scaricare eseguire il download e salvare sul proprio pc il fail Zip, questo sito non neccessità di iscrizione come nel precedente.

Spero di avere fatto cosa utile.faccia-cuore-smile

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2009
    Tag (etichette):
  2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Blocchi DWG Gratuiti

L'ho detto subito al mio uomo che fa l'ultimo anno di Robotica ( ingegneria informatica ) ma per me che sono ignorantella, che cos'è di preciso quello che hai linkato?

3. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    33

Ciao Kawaii lolita, i due siti che ho elencato servono per scaricare materiale come disegni, legislazioni, softwar, e tante altre cose, tutte in modo gratuito.

- Nel primo troverai un pò di tutto, iscrivendosi si possono ricevere settimalmente delle Newslett con tutte le ultime novità, il tuo ragazzo si dovrà iscrivere a questo sito che ti indico sotto, qui troverà del materiale più adatto a lui. I link di questo sito lo trovi anche sul portale degli architetti sulla parte alta del forum, insieme a tanti altri.

Ingegneri.info - La Community degli Ingegneri Italiani

- Nel secondo invece troverai solo dei blocchi DWG cioè solo dei disegni da scaricare gratuitamente.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2009
  4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Grazie mille sei stata chiarissima!

5. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    33
  6. galassia

galassia Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Che bei siti, grazie per la segnalazione Moni sei stata gentilissima.
    Gli utilizzero subito subito e aggiorno le mie librerie personali, non smettero mai di ringraziarti che bello.:D

7. Erica Billi

Erica Billi Guest

Blog Posts:
    0

Grazie per aver segnalato il sito!!! :)
    Ma per caso qualcuno di voi studia ingegneria/architettura in Sardegna???
    Ho bisogno di materiale sulla provincia di Sassari per la tesi...
    AIUTOOOOO!!!!!

8. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    33

Erica non è questo un post adatto per fare domande di questo genere, io ho segnalato solo un sito per blocchi DWG.
    Per aiuti di ogni di quel genere contatta una sezione opportuna, come quella delle chiaccherate.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2010

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...