Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano, avrei bisogno di sapere come posso bloccare gli sms e le telefonate in arrivo.
    Diciamo che principalmente vorrei bloccare gli sms, perchè le telefonate posso sempre rifiutarle. Ho provato a contattare la vodafone, ma mi hanno detto che per bloccare un numero devo fare denuncia ai carabinieri, ma questo mi sembra troppo esagerato! Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Il mio telefono è l'iPhone.
    Ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2009
    Tag (etichette):
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...