Questo sito contribuisce alla audience di
  1. sara36

sara36 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Chiamando il numero verde 800-313113 potete richiedere i gadgets della birra Dreher io ho prenotato cappellino e maglietta chiedono anche il numero di telefono sono molto gentili ci sono cappellini magliette sotto bicchieri.

Meglio che specificate che avete trovato il numero sul loro sito che è questo:

xxxxxxxxxxxxxxx

Ciao Max.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. teadora77

teadora77 Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Birra dreher

Ho appena telefonato, mi ha risposto una tizia sgarbata, sgorbutica, scocciata ed ha detto che non invierà niente mi ha riempito di domande su come, dove avessi saputo dei gadget, etc... pessima esperienza sconsigliatissimo!!!

3. sara36

sara36 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi dispiace è tutto il contrario ora quasi quasi riprovo a vedere che dice.
    Guarda ho appena chiamato e mi ha risposta una donna non molto gentile che però ha confermato che i gadgets ci sono, e io addirittura ho prenotato un altro cappellino io gli ho chiesto molto gentilmente se c'erano ancora i gadgets della dreher e mi hanno solo chiesto dove avevo trovato il numero e semplicemente gli ho detto che me l'aveva dato un amica. Ma no è che hai sbagliato numero prova ha chiamare ora!

4. rosaria

rosaria Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho chiamato ieri e mi ha risposto una signora molto gentile, mi ha solo chiesto dove ho preso il numero ed io ho detto dal loro sito, poi mi ha chiesto cosa volevo come gadget e mi ha detto che a breve riceverò una loro maglietta.

5. teadora77

teadora77 Guest

Blog Posts:
    0

A me no invece, una tizia tutta scocciata mi ha riempito di domande quasi fosse un reato chiederle ste cose!

6. baby78

baby78 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao io ho appena telefonato e mi dice appena ci sarà la spedizione mi inviano io ho scelto l'apribottiglie una signora molto gentile grazie.

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.400
    Riferimento: Birra Dreher (numero verde)

Precisiamo che questa azienda NON è tenuta ad inviare gadgets Infatti non ha nessun form nel sito per richieste di questo tipo). Qui è riportato solo il numero verde per contattarli. Molto gentili comunque ad inviare un gadgets. :)

8. reginadisparta

reginadisparta Guest

Blog Posts:
    0

Chiamato...
    La tipa era molto gentle... In teoria tra 5 giorni mi mandano maglietta e cappellino...
    Grazie per la segnalazione. :)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2009
  9. antonella.grass1975

antonella.grass1975 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho ricevuto una maglietta molto bella, proprio oggi.
    La signora che mi ha risposto era abbastanza gentile. Ora vorrei anche il cappellino. **+ciao** Speriamo.
    100% cotone.

10. DOMINGA

DOMINGA Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

HO FATTO LA RICHIESTA PROPRIO ORA
    MI HANNO PROMESSO UN PORTACHIAVI
    VEDREMO
    LA SIGNORINA E' STATA ABBASTANZA GENTILE, IO HO DETTO che HO SAPUTO DELL'INVIO DEI GADGET DA UNA MIA AMICA che HA GIA' RICEVUTO.
    quadri-fo-glio-,à

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2011
  11. kreemy

kreemy Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non ci sono piu gadget..

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...