Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. poesconto

poesconto Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    App gratuita di Bill SisalPay studiata per fare acquisti con cellulare in 30mila negozi attualmente in Italia.
    Vi trova i negozi nelle vicinanze tramite GPS in cui potete usare l'app.

Ricevi 5 euro in denaro per la registrazione

e inserendo sempre in fase di registrazione (si fa tutto su app) il codice:
    PAOCHI1

ti danno ulteriori 5 euro alla convalida dell'account (a me lo hanno convalidato in 4 giorni lavorativi).

Nella registrazione sono chiesti documento di identità (vi fa fare la foto + un selfie) e codice IBAN di un c/c o di una prepagata (per le prepagate va bene es. la db conto carta, oppure la postepay evolution, o la hype plus. Non vanno bene la postepay standard, la carta Spider di MPS, la Lottomaticard e DropPay).

All'inizio chiede un budget da impostare a minimo 20.
    Non è altro che una soglia minima sotto la quale lui ricarica il conto in automatico (non fa altro che bonificare dal conto all'App, ma i soldi sono sempre vostri e potete comunque ribonificarli indietro a zero commissioni da parte di Bill).

Se voi decidete di spendere i soldi nei negozi, il conto puo' scendere sotto quella soglia e lui ricarica. A questo serve l'opzione budget, per non stare a fare i bonifici di ricarica con bonifico manuale 15.png .

Una volta convalidato il conto si puo' mettere a zero il valore di Budget in modo tale che non ricarica niente.

I bonus sono trasferibili su IBAN collegato semplicemente con un tap da menu' e scegliendo l'importo da trasferire. Zero commissioni per trasferimenti su IBAN.

Non ci sono spese, tutto gratuito. Unico costo è solo se volete ricaricare l'app tramite denaro in contanti (1 euro di commissione).

Si possono trasferire soldi tra amici che hanno l'app.

Testato, funzionante,
    nella foto sopra vedete che ho bonificato 9 euro dei bonus lasciando solo 1 euro su app. Il bonus amico come vedete l'ho ricevuto il 27 alla convalida per aver usato il codice.

Prevedono anche il cashback (se presenti vi ridanno indietro parte dei soldi spesi per i vostri eventuali acquisti nei negozi).

Ora è apparsa una nuova funzione, sembra che si potrà ricaricare anche il cellulare.

Vi lascio i dati:
    sito dell'app
    www.bill.it

potete scaricare l'app da sito principale (lì vi chiede il numero di tel)
    oppure manualmente da Google Store o Apple store
    oppure direttamente da qui:
    Landing QRcode

codice extra bonus: PAOCHI1

• Grazie! Grazie! x 1
  2. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Bill è sempre attiva e ci fa gli auguri!

3. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Altra NOVITA'

Oltre alle ricariche del credito telefonico ora con Bill (E QUINDI ANCHE CON I BONUS) potete pagare anche i bollettini quindi le bollette, ma anche multe ecc......!

Posso pagare i bollettini con Bill?
    Certo. Per pagare i tuoi bollettini ti basta entrare nell’apposita sezione “Servizi di pagamento” dell’app e inquadrare il codice a barre che trovi sul bollettino o sull’avviso di pagamento. In alternativa, puoi inserire manualmente i dati richiesti.

Quali bollettini posso pagare con Bill?
    Con Bill puoi pagare più di 500 servizi, tra cui bollette, versamenti verso la Pubblica Amministrazione, MAV e molti altri. Per verificare se il beneficiario del tuo pagamento è abilitato, scansiona il codice a barre che trovi sul bollettino o sull’avviso di pagamento.

Per caricare con i bonus il credito del cellulare (proprio o di altro numero) basta andare su menu' servizi di pagamento e scegliere RICARICHE TELEFONICHE

vi fa selezionare il numero e l'operatore (es. wind, tim ec...)

andate nel menu' e premete su Ricarica cellulare (ora lo trovate nella versione aggiornata dell'app in voce SERVIZI di Pagamento--> Ricariche telefoniche)
    scegliete il numero da ricaricare dalla rubrica, lui vi propone il vostro in automatico

ma potete sceglierne un altro

scegliete l'operatore per la ricarica

e infine il taglio di ricarica

Ultima modifica: 24 Giugno 2019
  4. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Adesso non sono piu' accettate le prepagate in fase di iscrizione ma solo conti correnti italiani.

5. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Bill regala 20% di Cashback in occasione del compleanno dell'APP !

:)

6. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Aggiornamento App:

Va in pensione il Budget che vi ho spiegato in primo post e al suo posto viene introdotta la ricarica Relax

Praticamente il funzionamento è identico

cambia il fatto che se si sceglie di fare una ricarica i soldi sono accreditati su Bill in 4 giorni lavorativi

Se vi serve potete dire a Bill tramite questa funzione di caricare l'App con un taglio da voi scelto di denaro

ogniqualvolta il saldo vi scende sotto una soglia da voi impostata.

Se non vi serve potete non attivarla, o disattivarla in qualsiasi momento.
    Il sito spiega:

Come funziona la Ricarica Relax?
    Ogni notte controlliamo il saldo disponibile sul tuo wallet Bill. Se dovesse essere inferiore alla soglia minima che hai impostato, disporremo una richiesta di ricarica pari al taglio fisso che hai scelto. La ricarica ti verrà accreditata dopo 4 giorni lavorativi e potrai usare il tuo nuovo saldo per tutti i tuoi pagamenti con Bill! Potrai modificare la soglia e il taglio di ricarica in ogni momento, direttamente dall'app, a seconda delle tue esigenze.

Si possono impostare le soglie o disattivarla cliccando su disattiva:

da pagina iniziale c'è il pulsante attiva e disattiva quindi è semplice
    in questo caso c'è il pulsante riattiva nell'esempio di funzione disattivata.

7. poesconto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Arrivata per email, Cashback 20% in arrivo:

Se non hai Bill e vuoi registrarti c'è la Promo in corso (10 euro in regalo)
    info in primo post.