Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0
    Sono in atetsa di un bellissimo omaggio che esce domani con il giornale io e il mio bambino. Esce un biberon della nuk, nei colori rosso o blu, che in farmacia ti costerebbe 9,90 mentre con il giornale 6.90 (di cui 2 euro solo di giornale). Lo dico per le mamme perchè da quando li ho scoperti ho buttato via tutti i biberon della chicco!!! Affrettatevi a prenderlo se vi interessa, di solito le promozioni con i giornali delle mamme vanno a ruba.. Io posso aggiornarvi sulle riviste per mamme in quanto le compro tutte ogni mese! Se vi interessa ve li psoto volentieri.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2009
    Tag (etichette):
  2. ghega89

ghega89 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: biberon della nuk

Grazie mille eliemi.. corro in edicola per la mia piccola nicole che ha 1 mese e mezzo... se vuoi posta sempre sono molto interessanti i gadgets. Purtroppo io sono abbonata e non mi arrivano mai Oooppppssss!!!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2009
  3. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Scusate , ma ho sbagliato giornale. Li compro tutti e a volte mi confondo! Esce con donna e mamma di novembre !!! Quindi donna e mamma e non io e il mio bambino. Vi tengo informati io dei regali per le mamme! Ciao e scusate dell'errore!!!

4. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Comprato stamattina. Sbrigatevi. Il mio edicolante ha detto che gli hanno consegnato solo tre copie con il biberon !!!!! Dal 23 dicembre sempre con donan e mamma in regalo una sctola per contenere tutti i giocattoli di vostro figlio.

23 DICEMBRE =) DONNA E MAMMA =) SCATOLA PORTA GIOCATTOLI!

5. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Stamattina ho comprato IO E IL MIO BAMBINO, in regalo si può scegliere uno tra tre cucciolibri. Sono dei libri di cartone con dei sognalini attaccati (ad es.il cucciolibro renna ha le orecchie morbide che suonano).

IN EDICOLA A FINE GENNAIO il cd musicale per i bambini .
    Le canzoni sono : nella vecchia fattoria, il coccodrillo come fa?, il katalicammello, il grillo e la formica e la pecora nel bosco.

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Eliemi grazie per queste segnalazioni ma per non creare confusione suggerirei di aprire una nuova discussione per ogni singola rivista.
    :D

7. ghega89

ghega89 Guest

Blog Posts:
    0

Sono dovuta andare a pavia a prendere donna e mamma perchè nel mio paesino il biberon era solo blu e per la piccola nicole non andava bene... notare che sono abbonata ma ovviamente niente gadgets.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Offerta terminata, cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...