Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    105
    All'inizio lo avevo abbandonato perchè pensavo di non guadagnare nulla. Poi in queste settimane ho ripreso ad usarlo e guadagno ogni giorno. Ovviamente si tratta di piccolissimi guadagni ma come si suol dire sono le gocce che formano l'oceano e così ho ripreso ad usarlo.
    Cos'è BAYMACK ?

Baymack è una lotteria online totalmente gratuita gestita dagli stessi amministratori di Snuckls.

Come funziona ?

Per registrarsi è necessario essere invitati, quindi ti lascio il mio link referral:Baymack | Earn Money The Easy Way

Per partecipare alla lotteria è necessario cliccare su Enter Draw e guardare i video proposti provenienti da YouTube. Una volta fatto questo avrete un ticket disponibile per la lotteria in corso. Se ad esempio visualizzi un tot di video per una settimana, oltre al guadagno ottenuto giornalmente, otterrai anche un piccolo bonus secondo una scala che cresce man mano. Ad esempio se acquisisci 30 tickets in una settimana ottieni 10 centesimi di bonus e così via.
    E' possibile ritirare i propri guadagni tramite PayPal al raggiungimento di minimo 0.02$ e puoi guadagnare da un minimo di 1 centesimo ad un massimo di 100 dollari. E' tutta questione di fortuna e di casualità.
    Puoi utilizzarlo mentre stai facendo altre cose al pc.
    Facile e veloce!
    Provaci e non te ne pentirai!

2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    369
    Quindi solo pagamenti paypal?